Portogallo Atto XVIII - Phoenix Bonds!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagusMerlinus82

Cute Blondes' Lover
Registrato
8/3/12
Messaggi
3.843
Punti reazioni
215
Eccoci qui! :D I nostri bond risorgeranno come l'araba fenice, raggiungendo vette finora inesplorate!
 
Road to 92 :bye:
 
@zanfa..

..hai ragione su entrambi i versanti...OK!..
 
cosa è cambiato da ieri ? niente
 
Bel titolo che sia di buon auspicioOK! ci sarà ancora da soffrire... le strette monetarie degli americchioni ci metterano alla prova nel frattempo si cedola :cool::bye:
 
cdv Draghi meno colomba oggi :rolleyes:
 
oramai prossima tappa alle elezioni Olanda e Francia
 
Ancora una volta il Portogallo da prova di essere più difensivo di altri tds la 45 poi è incomiabile quasi mi commuovo:'(:D
 
Eccoci!ho il nervoso,potevo vendere la 37 a 93,17 con quasi due figure di gain ,per poi rientrare piu in basso e non l'ho fatto.ma sarò scema??:wall:
 
Eccoci!ho il nervoso,potevo vendere la 37 a 93,17 con quasi due figure di gain ,per poi rientrare piu in basso e non l'ho fatto.ma sarò scema??:wall:

Tra poco più di un mese arriva la cedola.
Io non ci penso proprio a venderla.
La vendo a 110 e mi ci compro la macchina nuova.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
 
Buongiorno a tutti.
Mi sto chiedendo a cosa serve il QE (nel nostro caso s'intende).
Che bella apertura anche oggi...
😳😳😳😳
 
Buongiorno a tutti.
Mi sto chiedendo a cosa serve il QE (nel nostro caso s'intende).
Che bella apertura anche oggi...
😳😳😳😳

A far contenti i crucchi, guarda i dati di oggi esportano come i cinesi 😉
Comunque sto Porto arranca.
Ciao
 
A far contenti i crucchi, guarda i dati di oggi esportano come i cinesi 😉
Comunque sto Porto arranca.
Ciao

Ciao, il 17 marzo per S&P c'è la revisione di rating per il Portogallo. Se ci fosse qualche commento positivo (non credo cambieranno rating..) per il futuro, potrebbe smuovere un pò la situazione..
Speriamo bene.
Saluti
LEB
 
...il range del 45 e' sempre in quell'area..87---89...

..almeno fino al 15...

....infatti, ad essere precisi stà ballando tra 89700 (la cui rottura decreterebbe l'inversione del canale ribassista in atto) e 86.200; la sensazione è che in questo periodo i tds aria euro, siano venduti per comprare gli emergenti. Saluti:o:cool::bye:


In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine... segreto. Jung
 

Allegati

  • porto 9.jpg
    porto 9.jpg
    106,3 KB · Visite: 20
  • porto 10 86 5.jpg
    porto 10 86 5.jpg
    113,3 KB · Visite: 300
....infatti, ad essere precisi stà ballando tra 89700 (la cui rottura decreterebbe l'inversione del canale ribassista in atto) e 86.200; la sensazione è che in questo periodo i tds aria euro, siano venduti per comprare gli emergenti. Saluti:o:cool::bye:


In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine... segreto. Jung


..quoto Aquila..;)...infatti anch'io compricchiato qualcosa sul Brasile(tds/corporate)..o cmq sul $..

..poi ,post Fed,vedremo nella "sfera" quali saranno le possibilità del TF..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro