NOVO BANCO Thread UNIFICATO Vol. 2
Draghi: non spetta a Bce affrontare bolle. In banche Eurozona troppi NPL, 1.000 miliardi
"In un tale contesto, l'utilizzo della politica monetaria non è lo strumento giusto per affrontare gli squilibri finanziari, e potrebbe anzi tradursi in deviazioni significative".
Energia: da dove proviene il gas che utilizziamo in Italia?
Secondo uno studio condotto dall’Istituto Piepoli in occasione della nascita del nuovo magazine online “Energia Oltre”, 8 Italiani su 10 sono a favore della chiusura delle centrali a carbone, e …
Jim Rogers: è in arrivo il mercato orso peggiore di sempre
Messaggio rivolto ai piccoli investitori. Che però secondo il guru possono ovviare sfruttando una opportunità straordinaria.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
1231151101 Ultima

  1. #1
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

    NOVO BANCO Thread UNIFICATO Vol. 2

    ...proveniamo da qui...


    NOVO BANCO Thread UNIFICATO

  2. #2

    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8,610
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La saga Novo Cesso è un po' atemporale come le calende greche ma insomma...

  3. #3

  4. #4
    L'avatar di dandst
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4,482
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Come non infilare un post nella prima pagina di questa discussione?

  5. #5
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    menù mobile ricerca La notizia più atteso della Technology Fair Barcellona ricercatore portoghese scelto per stage presso la NASA Offshore: Nuncio prende "responsabilità politica" e lascia funzioni CDS Depositi con interesse 1,8% utilizzati dalle banche come "esca" Ha ricevute verdi? È possibile modificare il livello 28 Smartphone. La questione dimensioni? Fisco spiega come dedurre la refezione scolastica IRS divario salariale tra la Cina e il Portogallo sta diminuendo La notizia più atteso della Technology Fair Barcellona ricercatore portoghese scelto per stage presso la NASA Offshore: Nuncio prende "responsabilità politica" e lascia funzioni CDS Depositi con interesse 1,8% utilizzati dalle banche come "esca" Ha ricevute verdi? È possibile modificare il livello 28 Smartphone. La questione dimensioni? Indietro Avanti NUOVA BANCA New Bank. Aethel può entrare solo la gara in consorzio Fotografia: Alvaro Isidoro / immagini globali Filipe Paiva Cardoso 2017/02/27 / 20:25 Fondo ha deciso di manifestare il loro interesse di un anno e mezzo dopo l'annuncio dell'apertura della nuova sede fase di vendita I Aethel partner possono entrare solo la corsa per New Bank dovrebbe essere associato a qualsiasi dei concorrenti già pre-selezionati dalla Banca del Portogallo, come la proposta congiunta Apollo e Centerbridge e l'offerta presentata dalla Cina Minsheng, che si riferisce solo una quota di capitale. Per competere da solo, Aethel si aspetta che il governo e la Banca del Portogallo per ritenere che il secondo tentativo della prima vendita BES è stato un altro fallimento. La mancanza di progresso o chiarimento ufficiale sulla vendita della Nuova Banca continua quindi in contrasto con la notizia della batteria che presumibilmente darà anticipazioni conto di questo dossier. - Veja mais em: Novo Banco. Aethel so pode entrar na corrida em consorcio

  6. #6
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Da inv oggi ...utente Vespasianus
    trattative in esclusiva con Lone Star proposta limitata Aethel
    La lettera di intenti Aethel nel proporre l'acquisto della nuova banca si presenta come si verificano trattative in esclusiva con Lone Star. Basta un passo indietro in questo passo è che Aethel può entrare in gara. Ma anche non vi è alcun dubbio.
    trattative in esclusiva con Lone Star proposta limitata Aethel
    17 9 salvare
    Diogo Cavaliere
    27 febbraio 2017 18:53


    PUB
    Il carattere esclusivo di questa linea i negoziati che esistono in questo momento, tra la Banca del Portogallo, il Governo e il Lone Star ostacola una decisione sulla nuova offerta sul tavolo da parte del New Bank, parte dei Aethel partner britannici.

    "La Banca del Portogallo ha deciso di scegliere il potenziale investitore Lone Star per una fase finale dei negoziati su base esclusiva, con una vista di finalizzare i termini che possono essere ritenuti rogo vendita fondo di risoluzione nella nuova banca." Questa affermazione supervisore presieduto da Carlos Costa, datato 20 febbraio, mettere sul tavolo solo un potenziale acquirente, il Lone Star, lasciando dietro di sé il consorzio Apollo / Centerbridge e il Minsheng cinese.

    Ora, quando si rese conto del business questo Lunedi, February 27, è sul tavolo una lettera di intenti, che è entrato il Ministero delle Finanze Venerdì scorso, il 24, in cui il Aethel partner britannici, Ricardo Santos Silva e Aba Schubert, annuncia vogliono comprare la nuova banca.

    La società con sede a Londra offre fino a 3 miliardi di euro al fondo di risoluzione, azionista unico della nuova banca, anche se soggetti a vincoli, come quelli relativi al contenzioso, e si impegna per iniettare miliardi nella banca guidata da Antonio Ramalho. Maggiori dettagli non esistono, e cioè che la base per la valutazione della banca in questo importo.

    In ogni caso, i numeri - che si confronta con il miliardo di capitalizzazione della nuova banca proposto da Lone Star e con meno di 750 milioni di numero di pagamento per il fondo di risoluzione degli azionisti - non sono suscettibili di essere negoziati da parte del team guidato da Sergio Monteiro .

    Questo perché arginare le trattative in esclusiva con Lone Star, che coinvolgono il governo e la Commissione europea e che, in via preliminare, può finire in due sedi: l'accettazione dell'offerta del fondo di "private equity" americano, che ha lasciato cadere il requisito garanzia dello Stato che l'esecutivo non era disposto ad accettare; o la chiusura dei colloqui senza successo per il disaccordo tra le parti interessate. E 'il governo guidato da António Costa , che ha l'ultima parola nel corso dei negoziati.

    Aethel non è disponibile per la connessione a Lone Star

    In mancanza di trattative, la Banca del Portogallo ha ancora un margine di ritiro per le proposte finali del consorzio americano e il gruppo cinese al concorso che ha incluso Deutsche Bank quale advisor finanziario.

    Non è chiaro, tuttavia, se il Aethel può quindi entrare in gara da parte della banca erede Banco Espirito Santo. Perché non è entrato la gara fin dall'inizio. Cioè, potrebbe essere necessario unirsi a un altro potenziale acquirente. E 'stato, infatti, che la risposta della Banca del Portogallo, quando si seppe che Aethel scelto di rimanere con Efisa, era interessato alla nuova banca. Ma secondo le informazioni ottenute dal business, il Aethel Partners non è disponibile ad aderire al Lone Star.

    Le regole possono cambiare

    Comunque, non è chiaro se effettivamente il Aethel non può entrare nel processo. documenti contrattuali disponibili nel sito fondo di risoluzione, che ha guidato il processo di alienazione della nuova banca, "qualsiasi regola supplementare sulla procedura di vendita strategico approvato dalla Banca del Portogallo saranno comunicati in tempo utile agli investitori che si incontrano per partecipare procedura di vendita strategico nel momento in questione. "

    "La Banca del Portogallo si riserva il diritto di discrezionale e in qualsiasi modo di tempo, cambiare le regole del procedimento di vendita strategico, o addirittura annullare esso , in particolare, nel caso della Banca del Portogallo venire a decidere di seguire un un'altra procedura di vendita al fine di ottenere la massimizzazione del valore da guadagnare dalla vendita di Nuova Banca ", dice il fondo di risoluzione del documento. Infatti, nel mese di ottobre, dal momento che c'è stata una correzione delle specifiche per la vendita a New Bank Market (la procedura che intercorre in parallelo), in un momento in cui la Bank Minsheng è entrato il nuovo processo di vendita.

    Anche senza trattative, il regolatore può guardare la lettera di intenzioni di Aethel per cercare di capire la proposta e che garantisce che in realtà può essere raggiunto.

    In questo momento, Aethel Partners, Ricardo Santos Silva e Aba Schubert, no comment. Allo stesso modo, non è stato possibile ottenere una reazione da parte della Banca del Portogallo. Il Ministero delle Finanze non commenta. Le stesse posizioni che avevano già preso la Domenica.

  7. #7
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    New Bank. Lone Star rimane unico candidato nel corso dei negoziati

  8. #8
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

  9. #9
    L'avatar di 070162
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7,016
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    questa nuova proposta (ache se migliorativa)... finirà SOLO per rompere nuovamente i ma.ro.ni

  10. #10
    L'avatar di russiabond
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Messaggi
    18,204
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da 070162 Visualizza Messaggio
    questa nuova proposta (ache se migliorativa)... finirà SOLO per rompere nuovamente i ma.ro.ni
    tutto fumo niente arrosto ...ma hai letto l'articolo chi c'è dentro ...

    ...road to accordo vincolante entro l'8 aprile 2017 ....non chiedermi da dove arriva quel numero ...arriva e basta ...

Accedi