Agrokor 9,875% 5/2019 isin XS0776111188

Taglio 100k, io passo...
 
Obbligazioni internazionali: Agrokor, 8.875% 1feb2020, USD (USX0027KAG32, X0027KAG3, A1HAYA)

tsgliko 200.

Obbligazioni internazionali: Agrokor, 9.125% 1feb2020, EUR (XS0836495183, A1HAX1) taglio 100.
Agrokor, 5.25% 8aug2017, EUR (XS1093749890) 100.

nn trovo nessun taglio sotto 100.
 
Agrokor
mi pare sia croata, cosa produce ?
 
Scheda dell' emittente The Agrokor Group is the largest private company in Croatia and one of the leading regional companies with consolidated total revenues of more than HRK 21bn in 2007 and employing more than 31,000 peop...
Ambito Food industry
 
interessante, da considerarsi senior ?
ci studio un po' sopra
 
l'ho presa qualche settimana fa . ha una call a 104,48 , quindi occhi a non prenderla piu' alta.

ottima azienda, il prezzo storico del bond riflette la sua solidita'.

molto di nicchia , la segnalazione e' buona , bravo !
 
Vi segnalo la caduta del titolo sotto 99 a seguito dell'uscita delle notizie sull'abbandono di in Syndication con 4 banche. ottima opportunita' di acquisto perche' niente e' materialmente cambiato sulla solidita' dell gruppo.

Caduta di prezzo ingiustificata perche' la notizia ufficiale, se vera, indica che la societa' non e' disperata di ottenere cash.

Certo per i creditori vuol dire in cuscinetto in meno di sicurezza...

F
 
messa in watch list da inizio anno, ora può essere interessante...
 
Che dite: un centone a 99 per circa il 10%?
 
é stata downgradata da moody's da b2 a b3, outlook stabile, pochi giorni fa
prevedono cash flow piatto nel 2017 e nel 2018
questo spiega la caduta repentina
io aspetterei che si stabilizzi un po' prima di esaminare un acquisto anche per l'ammontare minimo
é comunque una grossa azienda alimentare in un settore che si sta facendo molto competitivo
produce e vende sopratutto nei paesi dell'est
 
in Eur non si trova niente che renda lo stesso a meno di andare su aziende con alto rischio di fallimento. La duration e' pure corta. Non e' certo in titolo super liquid quindi sbalzi di prezzo repentini sono all'ordine del giorno. I business di Agrokor vanno bene al momento quindi non c'e' molto di cui preoccuparsi. Per me sottola pari e' in buon acquisto.
 
Sotto la pari ottima occasione ....
Io sono riuscito a prenderla sopra 102 :wall:

Non si puo' azzeccare sempre tutto ....
 
si la prendo anch'io dopo averla ulteriormente esaminata
me la danno a 98,70
 
dovrebbero avermi eseguito a 98, attendo conferma.
 
Riguardato i fondamentali....sono ben messi..
Preso altro lotto 98,74 x mediare quello preso piu' caro...
 
Che coraggio a maneggiare sta roba!
 
Indietro