Venezuela 2027 e le altre sorelle volume 75: Urlando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vince61

Iper Uranio
Registrato
27/1/07
Messaggi
4.965
Punti reazioni
825
A-AH-AAAHH-AH A-AH-AAAHH-AH ….. ma (censura), noooooooooooooooooooo (censurissima)……. Ho finito l’ispirazione…….. me tapino me misero me :wall: :wall: :wall:(ulteriore censura….)

E mo che faccio?? Cosa mi invento?? …. Unf, vediamo di incastrare qualche pollo :D, dunque, dunque, dunque, ecco qui….. zut zut, mandiamo mp e vediamo se abbocca :D :D :D :p

Vince61: ciao Guanche pensa a una idea e la sviluppiamo ciao (ironico) (ma si che abbocca, tanto è un pollo)

Guanche: (ooh…… ancoraaa e che…. censura) ciao beh c'è sempre quella sul "Il dittatore dello stato libero di Bananas" ma per il momento sembra che faccia il bravo!! O se la situazione si mette malino (…mi tocco :censored:) anche qualcosa che riguardi " L'urlo di Munch" ciao (ma questo ci è o ci fa?? Glielo avevo già suggerito il dittatore…. Boh, l’età comincia a vedersi :mad:)

Vince61: l'urlo mi piace (azz…. Mi aveva già suggerito il Dittatore in passato, vero, ora mi ricordo, :specchio: devo ricordarmi di prendere le pillole per la demenza, me lo dice sempre la mia infermiera), può essere interpretato sia in senso negativo che positivo , il dittatore troppo banale, questa consentirebbe un approccio più dotto (dobbiamo pur fare sfoggio di cultura con questi.... censura :D) comincio a ragionarci sopra poi ti faccio sapere (ha abboccato, ha abboccato :clap: :clap: :clap: )

urlo.jpg


Guanche:(il dittatore …banale….certo non l’ha pensata lui… censurissima) Struttura base.....ma molto base non sono sicuro di essere riuscito ad allegare…..: Cit. Wikipedia: Lo spunto del quadro è prettamente autobiografico… bla bla bla … Il soggetto urlante più che un uomo, ricorda un ectoplasma… bla bla bla …

Vince61: (un altro copione da wikipedia ma li …censura… sua) okkey per la citazione di wiki, ma dobbiamo fornire un prodotto che sia "diverso" da un copia incolla. allora, senti a me e poi mi correggi (uffa ma proprio tutto gli devo insegnare a sti censura), l'urlo cos'è: spavento, dramma, terrore..... ma è proprio così?? cerchiamo di trovare una situazione contrapposta , dobbiamo creare attenzione. l'urlo potrebbe essere quello dell'uomo in bici nero, ma ti anticipo che non voglio espressamente citarlo, o di un gufo.... via anche di jona jona, quindi dobbiamo creare contrasto, dove possiamo anche inserire una analisi introspettiva su ciò che ci porta a preoccuparci. essere equilibrati e fornire due punti di vista contrapposti, dove ognuno poi vedrà o si immedesimerà in quello che più gli piace . certo si potrebbe citare anche Freud e le paure, anche se entreremmo in un campo minato… vediamo di ragionarci, ma non ti affannare, dedicaci non più di 10 minuti ogni rimpallo, da me a te, è lo stesso tempo che grosso modo ci dedico pure io, non di più. 10 minuti sono più che sufficienti (ahahahahahahah…. Com’è facile passare per dotti e acculturati, sto morendo dalle risate, e abbindolare le persone :eek:) e una volta che è stato gettato un canovaccio di bozza, poi tutto viene da se.

Giorno xxx + 2

Guanche: si infatti io non pensavo ad un copia incolla ma solo come spunto per idee ( …e te l’ho anche detto che era una base….sarà l’età…. A ri-censurissima). In effetti solo l'urlo è sicuro, ma di cosa terrore? Come dice Munch o viceversa estrema felicità per il raggiungimento, o avvicinarsi della meta?
Anche gli elementi del quadro possono essere contrapposti: ( tutto io devo dirgli? Ma questo ci fa o ci è???)
il mare nero (rappresenta il petrolio) è un incubo o la salvezza? il cielo rosso è sangue (catastrofe) o radiosa alba?( azz..quanti anni saranno che non si usa “radiosa alba”) i soggetti sullo sfondo potrebbero essere "quelli fuori", con bici o senza, anche solo "fortunati" possessori di Bund tedeschi, o ritardatari in stazione con il treno già partito! ( …tanto posso dire tutto o il contrario di tutto…che mi contraddicano se sono capaci…si sale …si scende… risatissima)

Giorno xxx + 4

Vince61: step by step già abbiamo il titolo "URLANDO......" poi si vede, ritorno al lavoro, per ora sono in fase di elucubrazioni segue update (uffa un altro che vuole bruciare le tappe e fare tutto subito…. Ci ho l’età devo prendere le pillole per la memoria, poi quelle per l’attenzione, quindi quelle per la prostata – Kain sarà felice…. Zut zut)

Giorno xxx + 6

Vince61: to leggi la bozza, siamo in fase 1, dimmi se ti piace e fai (poche) correzioni (che sono permaloso e guai a chi critica il mio lavoro): leggi correggi e suggereggi NB: variazioni in rosso (che almeno le riesco a vedere :asd:)

Guanche: ???????? (ma è ********** veramente… CHE CAVOLO SCRIVE??? :eek: :'( :wall: :wall: e poi dice che sono io il copione da wikipedia)

Vince61: eccallà lo sapevo (che non avresti capito la mia maestria :sborone:) spiegazione: probabilmente non ti occupi di video editing, quando si produce un video, per riprodurlo correttamente occorre il giusto incapsulamento, puoi fare avi mov mpeg mkv, quello che cambia è come il prodotto di base viene presentato al "lettore" (non c’entra ovviamente nulla il discorso, ma facciamo sfoggio di altre qualità nascoste) allora l'idea è: bla bla bla dove mettiamo dentro le informazioni che vogliamo dare ma come se fosse una cosa semplice, senza argomenti criptici..... sarà di sicuro impatto, anzi no IMPATTISSIMO!!!!! Non se l'aspetta nessuno e la locandina entrerà nel top di quelle che saranno sempre ricordate….. l'unico problema può essere il tempo in quanto la notizia dello swap potrebbe accelerare le pagine del 3d, ma diciamo che come minimo due settimane ce le abbiamo. BTW No Stress, solo puro divertimento!! (così poi aumento le pagine del volume unico e lo presento al premio Strega, tiè!!)

Giorno xxx + 6 sempre

Guanche: (ma che………sta dicendo: il video?, l’editing?, l’incapsulamento?…ma chi sei? Fellini?) Si indubbiamente tutto il discorso mi sembra molto pertinente, ( così è contento…tanto il Pulitzer non glielo danno di sicuro ahahah….) per il tempo, swap o non swap l’argomento è e sarà comunque attuale, onde per cui (tiè saputello) proponibile!

Vince61: vabbuò, d’accordo OK!.... mo mi vado a studiare un po di esistenzialimo, ci metto anche l’idealismo e pure la pissicanalisi e vedo cosa partorisco…. (unf… meno male che ci sono le dispense di studenti.it :D, se no come farei???)

Giorno xxx + 9

Guanche: Scusa se ti disturbo Vince (evitiamo di farlo inpermalosire, per carità…. Non lo voglio avere sulla coscienza), ho preparato una traccia ma non sò, mi sembra un po' tirata vedi tu che sei più bravo di me (così si sta zitto e non rompe….. giuro che la prossima volta rifiuto ogni tipo di collaborazione per altre locandine, parola mia), ho preso qualche idea da te (poco :p) e ho aggiunto qualcosina di mio (tanto :yes:).

Vince61: …. (uhuhu.. un altro Dante in erba, okkey mi ha tolto un pensiero, però non gli posso dire che è perfetta, che figura ci faccio :specchio:) Carissimo….. (formale, molto formale), ho avuto il piacere (sempre più formale) di leggere il tuo testo e, posso dirti che tutto sommato mi piace come sta venendo. Possiamo andare a vedere pure di concludere, inserisci qualche altra pagina di Freud.... e siamo a posto. buona giornata (ancora più formale di prima)

Giorno xxx + 11

Guanche: Vero Maestro sei d’accordo con il mio Lavoro??? (ma guarda cosa mi tocca scrivere….. censura, censura e ancora censura) Sono emozionato (chiamami un’altra volta e vedi come ti metto in lista ignore Bannato) , benissimo allora aggiusto alcune cosette e ti mando il lavoro per fartelo pubblicare, perché ovviamente la Locandina la devi fare Tu (pezz….. censurissima).

Vince61: concordo perfettamente carissimo (finalmente l’ha capito che io sono io e lui è nessuno, ohh finalmente!!!) Allora io mi occupo un po della musica e mi preparo per il copia incolla della mia parte sul tuo manoscritto.

Guanche: si si… ti aggiorno dopo….

Giorno xxx + 11 e 1/2

Guanche: ecco la tesina su Freud e Munch pronta, Maestro. Buon Lavoro (Ma vai a cag…. Censurissima)

Giorno xxx + 11 e 3/4

Vince61: Grazie Caro, adesso mi sento più sollevato (sincero) verrà fuori un capolavoro, ci sentiamo (uff… adesso mi tocca pensare a chi incastrare per la prossima….. vabbè, qualche giorno di respiro penso di averlo :D)

Giorno Zero

Oh....finalmente e vai di copia incolla.... umh gli occhiali, dove li ho messi, vabbuò dai control C - control V.... Fatto!!!!

Musica

Urla se vuoi andare veloce



e mettiamo pure un urlo di conquista



Esistenzialismo? Angosce?? Allora The Dublineers di Joyce
http://www.iisbachelet.it/biblioteca/gente di dublino.pdf

Veniamo da qui: http://www.finanzaonline.com/forum...7-e-le-altre-sorelle-volume-74-gold-pot.html

notizie sulle VVV di qua: http://www.finanzaonline.com/forum/...-valutazioni-di-mercato-regole-1a-pagina.html

Link alla Opera Omnia Locandiera sul Venezuela :D http://www.finanzaonline.com/forum/obbligazioni-titoli-di-stato/1757057-venezuela-volume-unico.html
 
Giunto alla fine di questa giornata di soddisfazioni con le vuvu mi vengono tanti commenti da fare... Li riassumo in uno... Vamossss!!!

Grandissimo Vince!! L'urlo di Munch si trasformerà in un urlo di gioia x il gain stratosferico che stiamo facendo!!! OK!OK!
 
Non sbagli un colpo maestro vince....complimenti
 
Giunto alla fine di questa giornata di soddisfazioni con le vuvu mi vengono tanti commenti da fare... Li riassumo in uno... Vamossss!!!

Grandissimo Vince!! l'urlo di Munch si trasformerà in un urlo di gioia x il gain stratosferico che stiamo facendo!!!

:wall: :wall: :wall: siamo alle solite..... il merito @Guanche :clap: :clap: :clap: è lui che ha sviluppato la tesi dell'urlo combinata a un esistenzialismo che se pur oscuro è apotropaico.
 
Giunto alla fine di questa giornata di soddisfazioni con le vuvu mi vengono tanti commenti da fare... Li riassumo in uno... Vamossss!!!

Grandissimo Vince!! L'urlo di Munch si trasformerà in un urlo di gioia x il gain stratosferico che stiamo facendo!!! OK!OK!

Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo...vamosss
 
Giunto alla fine di questa giornata di soddisfazioni con le vuvu mi vengono tanti commenti da fare... Li riassumo in uno... Vamossss!!!

Grandissimo Vince!! L'urlo di Munch si trasformerà in un urlo di gioia x il gain stratosferico che stiamo facendo!!! OK!OK!


mio pmc circa 39 tra '26 e '31

ma non si vende, si cedola.

Chi si ricorda Goldfinger ?

OK!OK!OK!
 

Allegati

  • 560af24a2115b3608178a970ffa6791e.jpg
    560af24a2115b3608178a970ffa6791e.jpg
    160,4 KB · Visite: 2.623
:clap::rotfl::rotfl::rotfl:
grazie anche a Vianter per la variazione sul tema :rotfl::rotfl::rotfl:
ma quando la fate la locandina di Ladri di biciclette?
 
L'urlo dell'uomo in nero :o

Bravi :clap:
 
mio pmc circa 39 tra '26 e '31

ma non si vende, si cedola.

Chi si ricorda Goldfinger ?

OK!OK!OK!

Storica la scena quando 007, il mitico Sean connery, con un laser che sta per bruciargli le @@ , dice al cattivo di turno :"si aspetta che parli? " e l'altro :"mi aspetto che muoia! "
 
Postare su questo thread senza avere i bonos in ptf mi fa sentire come un eunuco sul set di una GANG//BANG.
 
Dimenticavo! Vince numero 1😀
 
48 min48 minuti fa
SOLFIN ‏@SOLFIN
Miguel Pérez Abad es el nuevo presidente del #BancoBicentenario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro