ARGENTINA Merva 53 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macri Morrow Sodali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodecaneso

OPERAZIONE ERNESTO
Registrato
19/11/02
Messaggi
12.786
Punti reazioni
217
Da WoodyA:

Visto che siamo appunto alle ultime righe, vi saluto tutti con affetto, e vi ricordo che mycohbra.it - cui dobbiamo parecchia riconoscenza - sta per estinguersi: chiuderà il 29 settembre, in omaggio a Battisti.

Mica ci lasciamo spero con il 52! Inizio io il 53, il 52 sembra sia esaurito anche se speriamo sia l'ultimo.
All'Admin riconoscenza grandissima, e non solo per mycohbra.it pieno di ogni informazione nel campo bond argentina, ma anche perchè ha saputo mantenere un tono che ha rafforzato il confronto nel forum di Finanzaonline.

Non perdiamoci di vista, è stata un'avventura umana piena di positività.
 
Ciao a tutti,
mi trovo a scrivere in quanto ho provato a leggere un pò delle tantissime pagine in merito, ma un pò ho capito ed un pò no.
Dopo la morte di mio padre, mia madre ha ereditato un titolo Argentina che lui aveva.
Trattasi del seguente titolo US04011NAL29 -ARGENTINA 98-06
Lui non aveva mai aderito a nessun accordo e nemmeno fatto ricorso
qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla banca che mi informava che potevo compilare un modulo e mandarlo a agreementinprinciple@mecon.gov.ar per ottenere il rimborso del 150%

Così ho fatto.
Però vorrei capire da voi.
Ci sono davvero possibilità di rimborso?
A questo punto cosa devo fare?
Mi sono registrato sul sito, ed ho visto che non è stato ancora caricato niente: è possibile? ci vuole del tempo? li devo caricare io? oppure è troppo tardi (quello che mi diceva la banca era di farlo entro il 02/09 ma che lo potevo fare anche via mail).

Se ho seguito la procedura corretta, quali sono le tempistiche? e come fanno a rimborsare visto che non hanno nessun dato della nostra banca? Inoltre, se mai da qualche parte avessero delle nostre evidenze, loro hanno il nome di mio padre e non quello di mia madre.

Scusate queste domande, ma sono completamente a digiuno di queste cose

grazie mille


Ciao.
Devi prima di tutto chiarire se il modulo che hai inviato è questo:
http://www.economia.gob.ar/wp-conte...gentina_Settlement_Agreement_and_Schedule.pdf

e quale è il sito su cui ti sei registrato e cosa hai fatto su questo sito dopo la registrazione.

Da quello che dici mi sembra tu abbia mescolato insieme la procedura vecchia con quella nuova ma dopo che avrai chiarito ti potrò essere più utile spero.

Per il resto come forse ti è stato detto l’argentina paga il 150% del valore nominale del titolo e devi avere molta pazienza perchè la tempistica per ora è di mesi .
La procedura di pagamento finale (cioè dopo che avranno accettato la tua richiesta) prevederà un ulteriore scambio di dati tra voi e l’argentina quindi non ti preoccupare adesso di come avverrà il pagamento.
L’unica cosa davvero importante è che la richiesta sia stata fatta a nome dell’attuale proprietario del titolo (tua madre) tutto il resto non importa (che il titolo in realtà fosse prima di tuo padre non riguarda l’attuale procedura).
 
Manca la dicitura

ARGENTINA MERVA

Può provvedere lo staff?
 
Manca la dicitura

ARGENTINA MERVA

Può provvedere lo staff?
Devo aver mancato qualcosa. Avevo selezionato borsa argentina mi sembra, ma poi è venuto senza. E' la prima e penso l'ultima che lo faccio con la nuova veste e forse sta lì l'errore mio.
Scrivo allo staff domattina e gli chiedo se possono, come credo, di provvedere.
NITE
 
dedicata a Monica

una passione che dura un giorno
non è passione,
una passione che dura un anno
non è passione,
una passione che dura una vita
è pazzia? è magia?
è una passione!


:flower:
 
Betroffene sollten Osvaldo ( ocolaz@mecon.gov.ar ) und MS ( argentina.deutschebondset@morrowsodali.com ) auf den Verjährungsfehler in der Pressemitteilung und eligibility chart aufmerksam machen und um Korrektur bitten. Die Argumente, die von mehreren Anwälten bestätigt wurden, kann jeder übernehmen--->

franz2 hat geschrieben:
Argentinien müßte mit sofortiger Wirkung die Verjährung Einrede in ihrer Pressemitteilung korrigieren!

Wegen der Schuldanerkenntnis (§212 BGB) und auch wegen verjährungshemmender Verhandlungen (§203 BGB) ist eine Verjährung der deutschen Anleihen ausgeschlossen.
Auch mehrere Anwälte haben diese Fakten bestätigt.

BGH Entscheidung: Wann liegt eine die Verjährung hemmende „Verhandlung“ zwischen Gläubiger und Schuldner im Sinne von § 203 BGB vor?
Verhandlungen schweben schon dann, wenn eine der Parteien Erklärungen abgibt (Bem.:z.B. Moratorium (Stundung) Erklärung seit Beginn des Defaults, Umstrukturierungen, und zuletzt die zeitlich unbegrenzte 2013 Umschuldung), die der jeweils anderen Seite die Annahme gestatten, der Erklärende lasse sich auf Erörterungen über die Berechtigung des Anspruchs oder dessen Umfang ein (BGH, Urteil vom 01.02.2007)

----------------
Neubeginn § 212 BGB
Ein erneuter Lauf der Verjährungsfrist tritt ein, wenn
· der Schuldner den Anspruch anerkennt (Die Schulden hat Argentinien seit Beginn des Defaults ständig anerkannt. Durch die Stundungserklärungen (Moratorium), wiederholt und verlängert jährlich durch die Verlängerung des Staatsnotstandes, durch die Restrukturierungen 2005,2010, zuletzt die zeitlich unbegrenzte 2013-er Umschuldung, außerdem auch vor Gericht hat Argentinien die Schulden wiederholt anerkannt, und nie bestritten)

translation:
persons concerned should write Osvaldo (ocolaz@mecon.gov.ar) and MS (argentina.deutschebondset@morrowsodali.com) because of the limitation error in the press release and in the eligibility chart and should ask Argentina for correction.
Here are the arguments, that have been confirmed by several lawyers. These arguments can anyone copy in his email to Osvaldo and Morrow Sodali--->

franz2 wrote:
Argentina must correct immediately the limitation plea in its press release!

Because of the debt recognition by Argentina (§212 BGB) and also because of the negotiations between Argentina and its creditors (§203 BGB) the statute of limitations is non-existent for the German bonds.
Several lawyers have confirmed these facts.

BGH (highest German court) decision: When there is a limitation tolling "negotiation" between creditor and debtor within the meaning of § 203 BGB?
Negotiations are already given, when one of the parties makes a declaration (remark:e.g. the moratorium (payment deferral) statement by Argentina, since the beginning of the default, restructurings, as in 2005, 2010, and finally the timely unlimited 2013 debt restructuring), which allow for the other side the assumption, that the explanatory let himself in discussions on the justification of the claim or its extent (BGH, judgment of 01.02.2007)

----------------
Recommencement of the limitation period§ 212 BGB
A new limitation period occurs when
· The debtor acknowledges the claim (Argentina has recognized its debt since the beginning of the Default constantly., by the deferral statements (moratorium), repeated and renewed annually by the extension of the state of emergency, through the restructuring 2005.2010, and last the timely open-ended 2013 restructuring, and also in courts Argentina has repeatedly acknowledged the debt, and never denied it)
 
Ciao.
Devi prima di tutto chiarire se il modulo che hai inviato è questo:
http://www.economia.gob.ar/wp-conte...gentina_Settlement_Agreement_and_Schedule.pdf

e quale è il sito su cui ti sei registrato e cosa hai fatto su questo sito dopo la registrazione.

Da quello che dici mi sembra tu abbia mescolato insieme la procedura vecchia con quella nuova ma dopo che avrai chiarito ti potrò essere più utile spero.

Per il resto come forse ti è stato detto l’argentina paga il 150% del valore nominale del titolo e devi avere molta pazienza perchè la tempistica per ora è di mesi .
La procedura di pagamento finale (cioè dopo che avranno accettato la tua richiesta) prevederà un ulteriore scambio di dati tra voi e l’argentina quindi non ti preoccupare adesso di come avverrà il pagamento.
L’unica cosa davvero importante è che la richiesta sia stata fatta a nome dell’attuale proprietario del titolo (tua madre) tutto il resto non importa (che il titolo in realtà fosse prima di tuo padre non riguarda l’attuale procedura).

Ciao e grazie per la risposta.
Il modulo che ho inviato via mail è quello che hai messo te.

Il sito al quale mi sono registrato è questo AGREEMENT IN PRINCIPLE - SUBMISSION:
Users
, perchè avevo capito che oltre a caricare i titoli, si poteva controllare la propria posizione; quindi io sul sito non ho caricato i titoli, avendo inviato la mail, ma mi sono registrato.

grazie di nuovo
 
Questo è probabilmente il mio ultimo intervento in questa scena. Dopo aver incassato, posso dire di essere fiero di aver resistito fino alla fine. Anche se il ristoro non è stato assolutamente adeguato agli anni di pena passati a seguire la faccenda argentina, sono convinto che i resistenti hanno fatto la cosa più giusta. Per gli argentini e per i loro rappresentanti politici ho solo una parola: VERGOGNA!!!. Io personalmente non smetterò mai di considerare quella nazione INDEGNA di appartenere
al mondo civilizzato. IO NON DIMENTICO!!!
Un saluto ed un ringraziamento ai tanti animatori del 3D ed un cordiale fan****ulo ai tantissimi calabraghe e/o infiltrati argentini.
Tommaso
 
Ciao e grazie per la risposta.
Il modulo che ho inviato via mail è quello che hai messo te.

Il sito al quale mi sono registrato è questo AGREEMENT IN PRINCIPLE - SUBMISSION:
Users
, perchè avevo capito che oltre a caricare i titoli, si poteva controllare la propria posizione; quindi io sul sito non ho caricato i titoli, avendo inviato la mail, ma mi sono registrato.

grazie di nuovo

Ok capito.

Purtroppo credo che dal sito sia possibile vedere la situazione solo per i titoli che sono stati precedentemente caricati proprio sul sito stesso.

Tu in pratica hai usato la vecchia procedura che si usava prima che attivassero questo sito e in questo caso l’effettiva accettazione argentina avverrà con la restituzione via mail del tuo contratto con la controfirma del segretario delle finanze Caputo.

La cosa che è ancora poco chiara è se venga ancora accettata la vecchia procedura (quella che hai fatto tu) dopo l'attivazione del nuovo sito, al momento non ci sono ne conferme ne smentite in merito.

Quando hai inviato il contratto via mail ?
Hai ricevuto la mail di conferma di avvenuta ricezione (non la conferma di ricezione impostabile al momento dell’invio ma una vera e propria mail di risposta) ?

Se hai ricevuto conferma credo che ti convenga aspettare se invece non hai ricevuto nulla ed è già passata almeno una settimana forse ti conviene provare ad inviare una mail allo stesso indirizzo spiegando la situazione (“ho seguito la vecchia procedura invece di usare il nuovo sito”) e chiedendo se devi aspettare o rifare la procedura sul sito perché quella precedente non verrà più accettata (purtroppo non sempre rispondono e comunque dovrai aspettare almeno qualche giorno).
 
Capite dove si spendono i soldi che si sono fregati?

http://www.lanacion.com.ar/1936464-viajan-a-corea-para-evaluar-aviones-militares

Viajan a Corea para evaluar aviones militares

Una misión de la Fuerza Aérea inspecciona la capacidad operativa de los KAI FA-50
SÁBADO 10 DE SEPTIEMBRE DE 2016

2267105h765.jpg
 
Ok capito.

Purtroppo credo che dal sito sia possibile vedere la situazione solo per i titoli che sono stati precedentemente caricati proprio sul sito stesso.

Tu in pratica hai usato la vecchia procedura che si usava prima che attivassero questo sito e in questo caso l’effettiva accettazione argentina avverrà con la restituzione via mail del tuo contratto con la controfirma del segretario delle finanze Caputo.

La cosa che è ancora poco chiara è se venga ancora accettata la vecchia procedura (quella che hai fatto tu) dopo l'attivazione del nuovo sito, al momento non ci sono ne conferme ne smentite in merito.

Quando hai inviato il contratto via mail ?
Hai ricevuto la mail di conferma di avvenuta ricezione (non la conferma di ricezione impostabile al momento dell’invio ma una vera e propria mail di risposta) ?

Se hai ricevuto conferma credo che ti convenga aspettare se invece non hai ricevuto nulla ed è già passata almeno una settimana forse ti conviene provare ad inviare una mail allo stesso indirizzo spiegando la situazione (“ho seguito la vecchia procedura invece di usare il nuovo sito”) e chiedendo se devi aspettare o rifare la procedura sul sito perché quella precedente non verrà più accettata (purtroppo non sempre rispondono e comunque dovrai aspettare almeno qualche giorno).

mi è arrivata una mail che mi dice di fare la registrazione sul portale.
sto inserendo tutti i dati e dopo aver messo come valore di sottoscrizione 20.000EUR, mi dice che il valore attuale è 13,142.68 EUR
nel settlement ammount, io sto inserendo 30.000eur (ovvero il 150% del capitale iniziale), ma mi da errore dicendo "settemlent ammount invalid"...perchè?
dovrei inserire 150% dei 13.000 circa? ma non mi sembrava di aver capito cosi l'accordo...
grazie di nuovo a chi mi puo rispondere
 
mi è arrivata una mail che mi dice di fare la registrazione sul portale.
sto inserendo tutti i dati e dopo aver messo come valore di sottoscrizione 20.000EUR, mi dice che il valore attuale è 13,142.68 EUR
nel settlement ammount, io sto inserendo 30.000eur (ovvero il 150% del capitale iniziale), ma mi da errore dicendo "settemlent ammount invalid"...perchè?
dovrei inserire 150% dei 13.000 circa? ma non mi sembrava di aver capito cosi l'accordo...
grazie di nuovo a chi mi puo rispondere

Il tuo caso da quindi conferma che ad oggi si può sottoscrivere l’accordo solo attraverso il nuovo sito e non si può più usare il vecchio sistema via MSA.

Per la questione numerica credo sia un problema tecnico del portale.

Il tuo titolo pur essendo un isin US risulta essere in euro quindi se hai scelto correttamente la valuta euro sul portale a 20000 di nominale dovrebbero corrispondere 20000 di valore attuale e 30000 di settlement.

Un problema simile al tuo lo ha avuto texfeb85 (il suo titolo era in dollari ma dava anche a lui un valore attuale sballato) ma dovresti chiedere a lui come ha risolto.

Io comunque manderei una mail al solito indirizzo chiedendo il da farsi (penso che probabilmente andranno a correggere sul portale).
 
Capite dove si spendono i soldi che si sono fregati?

http://www.lanacion.com.ar/1936464-viajan-a-corea-para-evaluar-aviones-militares

Viajan a Corea para evaluar aviones militares

Una misión de la Fuerza Aérea inspecciona la capacidad operativa de los KAI FA-50
SÁBADO 10 DE SEPTIEMBRE DE 2016

Vedi l'allegato 2308925

Ciao Dode, alla faccia dei nostri politicanti da quattro soldi che hanno sempre fatto di tutto per ingraziarseli !!!:p:p:p

Noi sacrificati agli interessi di stato e i ladrones invece che gli Aermacchi si comprano i jet coreani (poco più di trainer jet) ... :wall::wall::wall:
 
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se vi risulta che sia in corso la seconda tornata di pagamenti tramite MSA, ed entro quando è previsto che si concluda.
Ho ricevuto il documento con la firma di Caputo circa due settimane fa, ma poi non ho saputo più niente.
Qualcun altro è nella stessa situazione o è stato pagato di recente?
Grazie fin da ora per ogni informazione aggiornata!

Maria
 
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se vi risulta che sia in corso la seconda tornata di pagamenti tramite MSA, ed entro quando è previsto che si concluda.
Ho ricevuto il documento con la firma di Caputo circa due settimane fa, ma poi non ho saputo più niente.
Qualcun altro è nella stessa situazione o è stato pagato di recente?
Grazie fin da ora per ogni informazione aggiornata!

Maria

Non voglio darti informazioni non corrette.
Se nessuno qui ti da qualche informazione, credo faresti bene riferirti alla Sodali di Roma per informazioni.
Direi che faresti bene intanto a leggerti le istruzioni che danno nelle varie pubblicazioni:

http://www.economia.gob.ar/instrucciones-para-la-participacion-en-la-propuesta-preliminar-argentina/

http://www.argentina.deutschebondset.com/
Con questo sopra ci sono dei sotto link che danno precisazioni ulteriori.

Non so bene come si comportino ora, ma gli argentini nell'FAQ del 20 Luglio dicono che tutto quello fatto prima deve essere rifatto con altre modalità.
So che chi ha fatto da solo, avendo ricevuto i primissimi tempi la controfirma di Caputo, alcuni hanno incassato con un certo "trambusto" con la propria banca ma andando alla fine a buon fine, altri pur avendo la firma di Caputo hanno la pratica ferma in banca.

Io ho un iter ancora da specificare avendo i certificati cartacei e dovremmo avere le istruzioni promesse per il 15 Settembre.

Auguri anche a te e raccontaci, se vuoi, l'iter che dovrai ancora passare.
Penso anche che Max150 possa darti un buon indirizzo di come comportarti.

Il numero alla Sodali di Roma è: +39 06 4521 2847
A me ha risposto una certa Monica, molto disponibile etc
 
Ultima modifica:
Non voglio darti informazioni non corrette.
Se nessuno qui ti da qualche informazione, credo faresti bene riferirti alla Sodali di Roma per informazioni.
Direi che faresti bene intanto a leggerti le istruzioni che danno nelle varie pubblicazioni:

http://www.economia.gob.ar/instrucciones-para-la-participacion-en-la-propuesta-preliminar-argentina/

Argentina - Deutschebondset | Sodali
Con questo sopra ci sono dei sotto link che danno precisazioni ulteriori.

Non so bene come si comportino ora, ma gli argentini nell'FAQ del 20 Luglio dicono che tutto quello fatto prima deve essere rifatto con altre modalità.
So che chi ha fatto da solo, avendo ricevuto i primissimi tempi la controfirma di Caputo, alcuni hanno incassato con un certo "trambusto" con la propria banca ma andando alla fine a buon fine, altri pur avendo la firma di Caputo hanno la pratica ferma in banca.

Io ho un iter ancora da specificare avendo i certificati cartacei e dovremmo avere le istruzioni promesse per il 15 Settembre.

Auguri anche a te e raccontaci, se vuoi, l'iter che dovrai ancora passare.
Penso anche che Max150 possa darti un buon indirizzo di come comportarti.

Il numero alla Sodali di Roma è: +39 06 4521 2847
A me ha risposto una certa Monica, molto disponibile etc


Ti ringrazio della gentile risposta. Ho già seguito tutte le istruzioni riportate nel primo link e, come scritto in precedenza, mi è già stato rispedito il documento controfirmato.
Per quanto riguarda il secondo elenco, vedo che sono titoli DE, mentre il mio è US.
Non conosco la Sodali, cos'è, uno studio legale?

Per il momento aspetterò eventuali altre risposte da chi è riuscito ad avere maggiori informazioni, poi magari proverò a contattare loro o direttamente Colazo.
Grazie ancora!

Maria
 
mi è arrivata una mail che mi dice di fare la registrazione sul portale.
sto inserendo tutti i dati e dopo aver messo come valore di sottoscrizione 20.000EUR, mi dice che il valore attuale è 13,142.68 EUR
nel settlement ammount, io sto inserendo 30.000eur (ovvero il 150% del capitale iniziale), ma mi da errore dicendo "settemlent ammount invalid"...perchè?
dovrei inserire 150% dei 13.000 circa? ma non mi sembrava di aver capito cosi l'accordo...
grazie di nuovo a chi mi puo rispondere

telefona a Colazo (lui normalmente risponde) e descrivi il problema.
pero' prima verifica se per caso non si tratta di un tuo errore di digitazione.
 
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se vi risulta che sia in corso la seconda tornata di pagamenti tramite MSA, ed entro quando è previsto che si concluda.
Ho ricevuto il documento con la firma di Caputo circa due settimane fa, ma poi non ho saputo più niente.
Qualcun altro è nella stessa situazione o è stato pagato di recente?
Grazie fin da ora per ogni informazione aggiornata!

Maria


Dalle ultime notizie sembra che abbiano intenzione di avviare la procedura finale di pagamento verso metà ottobre in modo da pagare sia chi negli ultimi 2 mesi ha ricevuto MSA controfirmato sia i proprietari di titoli DE nella procedura fast track tramite il sito Morrow Sodali (e magari anche i primi titoli non DE accettati attraverso il nuovo sito preposto).

Tocca avere pazienza e non preoccuparsi troppo dei lunghi periodi di silenzio tra i vari passi della procedura.
 
Dalle ultime notizie sembra che abbiano intenzione di avviare la procedura finale di pagamento verso metà ottobre in modo da pagare sia chi negli ultimi 2 mesi ha ricevuto MSA controfirmato sia i proprietari di titoli DE nella procedura fast track tramite il sito Morrow Sodali (e magari anche i primi titoli non DE accettati attraverso il nuovo sito preposto).

Tocca avere pazienza e non preoccuparsi troppo dei lunghi periodi di silenzio tra i vari passi della procedura.

D'accordo, grazie dell'informazione!

Speriamo che non trovino altre scuse per tirare alle calende greche... non se ne può più!
 
http://www.ieco.clarin.com/economia/Avanza-juicio-YPF-Argentina-Unidos_0_1648035301.html

11/09/16

Avanza un giudizio contro YPF ed Argentina negli Stati Uniti

Giustizia

Una jueza diede luce verde alla domanda che presentò un fondo a nome di Petersen per l'espropriazione.


Herencia-YPF-Repsol-energetica-EFE_CLAIMA20160427_0292_28.jpg

Eredità. YPF ereditò il giudizio dell'era Repsol ed in piena crisi energetica. EFE buono arie edificio sedi impresa YPF edifici




La domanda del fondo Burford Capitale contro YPF e l'Argentina per l'espropriazione della maggioranza delle azioni dell'industria petrolifera, ottenne il venerdì scorso quello visto buono per avanzare da parte della Giustizia degli Stati Uniti, come inviò l'agenzia Bloomberg.

Quella domanda che sta a nome delle imprese spagnolo Petersen Energía in realtà e Peterson Inversora, reclama un risarcimento economico allegando che, durante l'espropriazione dell'industria petrolifera, si violarono le leggi di offerta pubblica negli Stati Uniti.

Afferma che il Governo non lanciò un'offerta pubblica di acquisizione sulle azioni ad un prezzo predestinato per riprendere il controllo della firma, come lo stabilivano gli statuti di YPF ed il prospetto di offerta pubblica che la compagnia aveva presentato davanti alla Commissione di Valori degli Stati Uniti in 1993.

e il Parlamento - in pieno delirio di stupidità - argentino applaudì a lungo il CHIQUITIN che si vantava di avere truffato i risparmiatori grazie alla sua FURBIZIA! :censored:

Negli Stati Uniti, questo caso l'aveva ricevuto originalmente il giudice Thomas Griesa, lo stesso che maneggiò il default del debito che lo fu fino a principi da questo anno. Ora, lo segue la jueza del distretto nordamericano di Manhattan, Loretta Preska, chi ora permise alle firme spagnole continuare col giudizio iniziato.

Burford Capitale è un'impresa che si specializza in comprare azioni giudiziali miliardarie, li finanzia e dopo rimane con una percentuale. In questo caso, Burford Capitale comprò a Petersen Energía questa domanda per una percentuale del 30 o 40 percento.

Nell'Argentina, il viso visibile di Petersen è la famiglia Eskenazi.

La storia cominciò a causa di che il gruppo Petersen non potè pagare i crediti che aveva preso per comprare YPF ed entrò in default. "In 2014, con la carta di impresa liquidata, decise che non poteva finanziare una domanda contro l'Argentina", spiega Sebastián Maril, analista di Research for Traders. "L'importo della compensazione è di US $2000 milioni: l'equivalente al 22,5 percento delle azioni che aveva Petersen nel momento dell'espropriazione", precisò.

L'analista commentò che il 1° agosto si fece un'udienza e dopo si conobbe, il venerdì scorso, la sentenza della jueza a beneficio di Petersen, in un caso. Ma fallì anche in contro su domande che si ripetevano. Cioè, disistimò tre domande ma l'importante segue.



"Ora, bisogna vedere se Argentina e YPF presentano l'appello. La cosa più probabile è che questo succeda la settimana che viene. Se lo fanno, il giudizio si trattiene fino a che la Corte Superiore detti sentenza", spiegò Maril.


INFAMI! :censored: FUORILEGGE! :censored:


p.s. come fa certa gente - in ispecie sul forum degli HOLDOUTS - a dar credito a questi TRUFFATORI DEMENTI SERIALI che sostengono che alcuni titoli sono caduti in prescrizione! :censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro