CNH 4,50% 2023 in usd isin US12594KAA07

debe2000

BTP 2072 In attesa degli Eurobond
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.726
Punti reazioni
2.970
Cnh: annuncia nuova emissione obbligazionaria
MILANO (MF-DJ)--Cnh Industrial ha annunciato l'intenzione di procedere all'emissione di un bond, subordinatamente alle condizioni di mercato.

L'azienda, si legge in una nota, intende utilizzare i proventi netti dell'emissione per coprire i fabbisogni legati al capitale circolante e per le esigenze aziendali, che includerà il riacquisto fino a 450 milioni di dollari delle obbligazioni senior garantite della propria controllata Case New Holland Industrial con cedola al 7,875% e scadenza al 2017.

Joint book-running manager e underwriter dell'offerta sono BnpParibas, Citigroup, Deutsche Bank, e JpMorgan.

com/ofb

(END) Dow Jones Newswires

August 04, 2016 09:50 ET (13:50 GMT)

Si sa qualcosa di più
Rivetto?
 
CNH INDUSTRIAL (CNHI.MI) - Attraverso la controllata Case New Hollande, propone agli obbligazionisti di riacquistare in contanti fino a 450 milioni di dollari di titoli garantiti 2017 cedola 7,875%, il cui ammontare in circolazione è pari a un miliardo e mezzo.

Ha definito il pricing del bond da 600 milioni di dollari, con cedola al 4,50%, scadenza nel 2023 e prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale. I proventi dell'emissione serviranno anche al riacquisto diuna parte delle obbligazioni della propria controllata Case New Holland Industrial.
 
Con quei tassi in $$ al 100%
 
ok grazie...un' illusione momentanea:p
 
E' la stessa obbligazione, c'è un errore sia nell'indicazione delll'ISIN (manca il "7" finale) sia nella valuta (EUR al posto di USD)
 
Boh io continuo a non trovarlo su Fineco.....
 
In un articolo postato qualche giorno fa ho letto che il bond sarebbe stato quotato a partire da martedì 23 agosto sui mercati USA. Se e quando verrà quotato anche in altri mercati non saprei dire, non ho letto nulla finora...
 
Qualcuno può indicare quanto quota Otc oggi? :bow::bow::bow:
 
Che fine ha fatto sto bond?
 
Indietro