hi-mtf:piccolo e' bello vol.6 - Occasioni da non perdere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo azzeccato vista la attuale rarità delle occasioni :D
 
Anche se non scrivo più da mesi, segue sempre :)
 
anch'io posto poco ma seguo...troppo.
 
non scrivo mai, ma seguo sempre.
 
Un saluto a tutti i cacciatori di occasioni...:p da un frecciaargento situato a sud di Firenze
 
Si ma non siete + voi..tutti a comprare rendimenti "tranquilli" dal 2% lordo..
 
Presente, seguo sempre anche se a partire da questo volume non farò più segnalazioni.
Sempre a disposizione per ragionare più in generale del "mercatino", e delle reali e attuali
situazioni delle realtà bancarie qui rappresentate. Se possibile, con dati recenti alla mano.
 
Presente, seguo sempre anche se a partire da questo volume non farò più segnalazioni.
Sempre a disposizione per ragionare più in generale del "mercatino", e delle reali e attuali
situazioni delle realtà bancarie qui rappresentate. Se possibile, con dati recenti alla mano.

Chiaro, diretto, preciso.
 
Manca sempre il saluto del padre fondatore......... Mo' gli mando un SMS sarà nell'orto :D
 
Manca sempre il saluto del padre fondatore......... Mo' gli mando un SMS sarà nell'orto :D

solo nel fine settimana...gli altri giorni devo sudare per la pensione...(sperando che non ci sia solo una tettoia o sotto i ponti...)
quanto a...quel che rimane da ... cogliere ... dopo il passaggio delle locuste...sempre + arduo trovare qualcosa che smuova dall'epsilon... come cercare un'oasi nel deserto di Atacama...
ho poco tempo, e seguo poco...causa busYness... avendo anche operazioni in corso con ... amici caraibici e di Izmir...
ovviamente green days a tutti e agognate vacanze a chi lo puote...
 
Presente in prima linea...anche se mi sento un po' Don Chisciotte, i rendimenti sono solo sognati....
Un saluto a tutti dalla profonda Maremma che mi ospita qualche giorno...:D
 
solo nel fine settimana...gli altri giorni devo sudare per la pensione...(sperando che non ci sia solo una tettoia o sotto i ponti...)
quanto a...quel che rimane da ... cogliere ... dopo il passaggio delle locuste...sempre + arduo trovare qualcosa che smuova dall'epsilon... come cercare un'oasi nel deserto di Atacama...
ho poco tempo, e seguo poco...causa busYness... avendo anche operazioni in corso con ... amici caraibici e di Izmir...
ovviamente green days a tutti e agognate vacanze a chi lo puote...

sempre a bordo di navi in tempesta, vedo
senza timore alcuno:eek:

ps: hai scelto un sottonick che solo virus legge senza problemi.....
il prossimo sarà in gaelico?:D
 
Presente, seguo sempre anche se a partire da questo volume non farò più segnalazioni.
Sempre a disposizione per ragionare più in generale del "mercatino", e delle reali e attuali
situazioni delle realtà bancarie qui rappresentate. Se possibile, con dati recenti alla mano.


Rispetto la tua scelta ma mi preme sottolineare che il "non segnalare" del Brusco ci mancherà in quanto le tue, come credo tutte le altre segnalazioni di tutti i blogger di questo thread risultano oculate, indipendenti e prive di qualsiasi lontana ipotesi di pompaggio, cosa che credo distingua il nostro "salotto" da altri su questo sito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro