Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2

ok speriamo di scrivere poco.
 
Sono cliente recente e desiderei sapere se il servizio OTC al telefono con negoziatore è praticabile:
magari non partecipano ai collocamenti sul primario ma permettono di negoziare OTC dai primi momenti di quotazione?
Tipo ieri si è chiuso alle 13,45 collocamento interessante sul primario, censiscono in fretta e permettono negoziazione dal pomeriggio del giorno o dal mattino di oggi?

Tecnologicamente sono avanzati quindi è sufficiente la volontà per fare ciò che riescono a fare piccole Sim con meno peso di questa Banca.

Molti bonds si comprano a prezzo + conveniente sul mercato OTC

Come risolvono questione investitore pro?, non ponendosi problemi come DB o mettendo paletti insormontabili come Fineco?

ringrazio chi mi vorrà informare :)
 
Sono cliente recente e desiderei sapere se il servizio OTC al telefono con negoziatore è praticabile:
magari non partecipano ai collocamenti sul primario ma permettono di negoziare OTC dai primi momenti di quotazione?
Tipo ieri si è chiuso alle 13,45 collocamento interessante sul primario, censiscono in fretta e permettono negoziazione dal pomeriggio del giorno o dal mattino di oggi?

Tecnologicamente sono avanzati quindi è sufficiente la volontà per fare ciò che riescono a fare piccole Sim con meno peso di questa Banca.

Molti bonds si comprano a prezzo + conveniente sul mercato OTC

Come risolvono questione investitore pro?, non ponendosi problemi come DB o mettendo paletti insormontabili come Fineco?

ringrazio chi mi vorrà informare :)

io di recente ho tel e mandate alcune Mails....

Risposta da loro..................gli OTC si possono comperare direttamente senza Telefonare a loro (dovrebbe funzionare come con Binck )

ho provate circa 20 OTC e ho visto che nessuna mi ha permesso di comperare.....ho fatto solo per provare
se ho bisognio di comperare OTC ne ho Binck e IWBank e li veramente si po comperare (su Binck direttamente e con IWBank tramite Telefono )
sono 3 anni con Webank ma sono fortemente deluso per quello che riquarda le Obbligazioni
Volevo comperare la Greggia 2019 Ita 5 % a 33 Euro, niente da fare, non te la ricarianno neanche, meno male che con Ing lo potevo acquistare...
 
Quando il Rublo era a 90 volevo comprare qualche obbligazione in rubli... ma su Webank non ne ho travata neanche una trattabile! :mad:
Risulta alche a voi, o ho cercato male?
 
ci risiamo,la t3 di nuovo non va da qualche minuto ...ma ormai i disservizi sono costanti
 
a me pare tutto ok, pare
 
ciao virus, se è per quella relativa all'errato addebito sulla promo bolli ad oggi, AD UN MESE ESATTO DALL'ERRORE, anche per me NIENTE DI RISOLTO KO!KO!
li sto contattando tutte le settimane via chat e, al di là delle segnalazioni continue, NESSUNA RISPOSTA KO!KO!KO!

SENZA PAROLE...... KO!KO!KO!

confermo...ad oggi niente storno malgrado le promesse...

Mi hanno finalmente stornato OGGI i bolli indebitamente ADDEBITATI OK!OK!OK!
 
a qualcuno hanno dato risposta sui bolli 2016?
 
Mi hanno finalmente stornato OGGI i bolli indebitamente ADDEBITATI OK!OK!OK!

a me, ad oggi, ancora NIENTE!!!! KO!KO!KO!
Proprio stamattina mi è arrivato via mail l'ok per la promozione 2016, certo che se funziona come per lo scorso anno....... KO!KO!

al momento sono all'estero e rientrerò lunedì prossimo, provvederò subito a contattarli sia via chat che con mail al mio promotore perché al cosa mi sta veramente scocciando....... KO!KO!
 
...NEI GRAFICI..MANCA IL 9 MAGGIO!!!

..per quello vedevo dei gran gaps....:angry::angry:
 
...NEI GRAFICI..MANCA IL 9 MAGGIO!!!

..per quello vedevo dei gran gaps....:angry::angry:
In quale marcato?
Ho appena controllato i grafici Webank di alcuni titoli sul MOT, TLX, MTA, IDEM ed EUREX... e in tutti sono presenti i movimenti dei prezzi intraday del 9 maggio.
 
Ahhh... forse ho capito!
I movimenti intraday del 9 maggio ci sono, ma manca il prezzo di chiusura! Infatti, se guardo un grafico con cadenza giornaliera si passa dal 6 al 10 maggio.
 
Salve, stamattina ho aperto la t3 e tutte le impostazioni personalizzate che avevo non c'erano più. Tutto WL, book, colori stile tabelle caratteri e quant'altro tutto di default. E' successo a qualcuno di voi? Grazie.
 
Salve, stamattina ho aperto la t3 e tutte le impostazioni personalizzate che avevo non c'erano più. Tutto WL, book, colori stile tabelle caratteri e quant'altro tutto di default. E' successo a qualcuno di voi? Grazie.

si anche a me stessa cosa. inoltre adesso il push non va a me
 
A me ha scaricato un aggiornamento ma funzia tutto regolare...
versione 8.1 build 17
Java 1.8.0_73
 
Salve, stamattina ho aperto la t3 e tutte le impostazioni personalizzate che avevo non c'erano più. Tutto WL, book, colori stile tabelle caratteri e quant'altro tutto di default. E' successo a qualcuno di voi? Grazie.

idem cambiati i colori etc etc
 
Indietro