Credval 30-12-2018 3,75% sub isin IT0004975899

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ciao,
Anche a me interessano.
Le avevo in carico a 88 prese ancora fine 2015 nel momento di panico, poi le ho ho liquidata a 94,5.
Ora sto cercando un buon punto per rientrare : 91/92.
Il porblema è che non trovo un sito attendibile che mi dia la quotazione.
con L'isin : IT0004975899 trovo solo le Azioni di CRVAL.
 
ciao,
Anche a me interessano.
Le avevo in carico a 88 prese ancora fine 2015 nel momento di panico, poi le ho ho liquidata a 94,5.
Ora sto cercando un buon punto per rientrare : 91/92.
Il porblema è che non trovo un sito attendibile che mi dia la quotazione.
con L'isin : IT0004975899 trovo solo le Azioni di CRVAL.

Quotazioni | Hi-MTF
 
E' da un po' che la segnalo nel thread delle subordinate...... ha un buon rendimento.
L'ho tradata un po' a dicembre quando ci sono stati diversi saliscendi e lo spred bid/ask era elevato.......... ora l'ho in carico a 92,4 penso che debba farne ancora di strada a breve.......
 
Secondo me la migliore delle sub tra le banche non disastrate
 
Creval ha fatto un ottimo 2015, ai livelli delle migliori italiane.
Problema serio invece per quanto riguarda i crediti deteriorati, nonostante abbia un buon tasso di copertura, ne deve smaltire ancora un bel po'.

Ma quasi quasi glie do un'occhiata! OK!
.......

E' negoziata su Hi-MTF, con mio grande sorpresa su Widiba non le trovo :wall:
Secondo voi si dovrebbe telefonare e segnalare la mancanza?
 
Ultima modifica:
sempre del creval interessante anche la IT0004847957
 
BANCHE - CREVAL SIGLA ACCORDO CON CREDITO FONDIARIO PER VENDITA NPLs 22/03/2016 10:57 - ALN

[FLASH] Il Creval ha siglato un accordo con Credito Fondiario per la vendita di 314 milioni di Npls, di cui il 44% garantiti e il 56% non garantiti.Il portafoglio della banca valtellinese e' composto per l' 11% da NPLs e per il 6% da esposizioni deteriorate.



Market Insight | l
 
che belle stangate che sta prendendo questa....
nessuno la segue?
:mad:
 
Sto cercando di prenderla, ma la voglio sotto i 95,50
 
che belle stangate che sta prendendo questa....
nessuno la segue?
:mad:


Io sono dentro da un po', ho perso l'occasione di uscire un paio di settimane fa, per ora attendo.

Le altre sub del gruppo creval non stanno calando.
 
io avevo venduto... poi ho ricomprato..
sperem.....
 
io le ho in carico un po' sotto i prezzi attuali, ma quando le ho comprate la 2017/5,25 era a 97,5, non a 101
 
io dentro con pmc a 97,5 e ren lordo 5,1% sull'acquisto....tengo e cassetto...a 96 rende il 5,9% dunque non mi interessa arrotondare la mia quota ora....se post referendum , in caso di vittoria del NO, dovesse scendere ancora qualcosa (94??? ....difficile comunque) allora potrei pensarci....se passa il si ( e dunque va in porto aucap MPS) invece tornerebbe in fretta a 98....
 
Indietro