Greece 5,2% 2034 XS0191352847 Volume 2

siamo arrivati già al volume n. 2 di questo titolo semi illiquido.......
speriamo porti fortuna per la risalita.
 
Quando ho detto che la cedola verrà presumibilmente accreditata (dipende dalla banca) tra Martedì e Mercoledì, qualcuno non sò chi, si è indignato:D
mai visto stacco e accredito nel medesimo giorno:cool:

Se è per me il messaggio, avevo solo corretto un palese errore.
Può essere accreditato qnd si vuole, ma il giorno della valuta è il giorno dello stacco.

Sono le preferred che si comportano come dici tu, non i bond normali.
 
Se è per me il messaggio, avevo solo corretto un palese errore.
Può essere accreditato qnd si vuole, ma il giorno della valuta è il giorno dello stacco.

Sono le preferred che si comportano come dici tu, non i bond normali.

Corretto ineccepibile! OK!
 
pagheranno un po' di scoperto alla bce... per la valuta del prestito da 7 miliardi... rispetto alla valuta delle ns cedole :D
 
Presente sul titolo. Da quando lo acquistai in Dicembre mi sembra a 73, sempre stato in rosso. Tenendo duro, sono ancora qui, sempre a 73, fino al suo congelamento. A 100 lo mollo, io ci credo. Se entra il QE posso andare anche oltre, ma meglio stare con i piedi piantati a terra.
Non ho ben chiaro il discorso sull'allungamento del debito e la riduzione degli interessi. Spero che non tocchino questo titolo, altrimenti la cosa si farebbe un tantino noiosa.
 
Piacevole sorpresa cedola accreditata con IW
 
:DBink : 17/07/2015 17/07/2015 Accredito cedola xxxx 5.2% Griekenland 2004-34 Coupon e per i gufi :p
 
Con fineco ancora no !
 
anche per me ancora no
la mia banca è differente
 
Binck ha accreditato cedola
 
Grazie Trippas...ma adesso che mi hai aumentato l'iva, non ci vengo più sulle tue isole :D
 
se la sfanghiamo come minimo dovremo ridarglieli tutti spendendoli in grecia i nostri gain... ;)
 
Indietro