PEUGEOT Thread operativo unificato vol.7

..speriamo che questo trend ci porti a 150.00
 
Buongiorno a tout le monde...sul nuovo 3D..

...tornando sulle prospettive del bond,penso che l'ulteriore promozione "concessa" da SP sia importante perche' potra' permettere l'accesso al titolo da parte di fondi e casse che prima ne erano escluse per via del rating e quindi dovrebbe limitarne anche le "discese ardite" di battistiana memoria...in pratica la Renaultizzazione del bond potrebbe iniziare da qui...vista anche la progressiva scomparsa di rendimento generale...

...quindi..ad altius...OK!...
 
L'azione e di riflesso anche i bond beneficiano anche degli ottimi conti mostrati ieri da Renault
 
Presente ! OK!
(non ho niente in particolare da dire, ma ultimamente il pulsante "Sottoscrivi" mi da dei problemi, e faccio prima a scrivere un post scem:censored: come questo per iscrivermi al thread...) :D
 
Ottimo...cosi mi piace...lento e costante :clap: :D



Secondo il detto

:no:n grosso che....

:no:n lungo che....

ma...:censored: che duri :D

Chiusa a 129,99 OK!

Ogni tanto mi devo far vedere, lo faccio per Ocer ;)
 
Con i rendimenti sotto zero che ci sono in giro..questa PSA dovrebbe stare sui 140 minimo..
Si é presa una promozione dalle tre sorelle con outlook positivo..magari nei prox arriveranno buy pesanti come già visti qualche mese fa..
 
ha mantenuto alla grande oggi, nonostante la discesa di tutti i tds... e spero continui cosi anche domani :D !
 
Secondo il detto

:no:n grosso che....

:no:n lungo che....

ma...:censored: che duri :D

Chiusa a 129,99 OK!

Ogni tanto mi devo far vedere, lo faccio per Ocer ;)


...e' l'effetto Sandra....:D....

...a parte "l'infoiement"...ottima Gie...OK!...

....;)....
 
comprato qualcosa questa mattina
 
anche oggi ha retto fin troppo bene rispetto ai tds.. inizio a temere che prima o poi crolla anche questa :/ per adesso si cerca di mantenere duro :D
 
Vediamo doma..oggi altra botta..da 131 siamo tornati a 124..la Grecia é nociva,c'é poco da fare
 
Vediamo doma..oggi altra botta..da 131 siamo tornati a 124..la Grecia é nociva,c'é poco da fare

Eh...E oggi 121, pensa un po'...
E ovviamente io, che ho preso un ulteriore cippino a 121.50, già sto sotto di mezzo punto...:wall::wall::wall:

Cmq, la Grecia c'entra poco: certo, quando si risolve la situazione greca ne beneficerà pure PSA, ma il grosso del problema sta nelle aspettative (del tutto ingiustificate, IMHO :wall::wall:) sui tassi USA..
 
Eh...E oggi 121, pensa un po'...
E ovviamente io, che ho preso un ulteriore cippino a 121.50, già sto sotto di mezzo punto...:wall::wall::wall:

Cmq, la Grecia c'entra poco: certo, quando si risolve la situazione greca ne beneficerà pure PSA, ma il grosso del problema sta nelle aspettative (del tutto ingiustificate, IMHO :wall::wall:) sui tassi USA..


...il grosso problema e' la non risposta della BCE..che equivale probabilmente a un 'non possumus"...o peggio...di fronte a un mrk fortemente speculativo,lo "stranissimo QE" che per ora ha prodotto l'azzeramento delle posizioni pre 9/3, sta facendo tabula rasa anche di indicazioni acclarate di rendimento per i prox mesi..a fronte di stime inflattive tutte da dimostrare...da qui lo sconcerto di chi deve correttamente prezzare il bond...
 
Personalmente, il timore di future imminenti cadute mi ha fatto scappare.
Era il titolo sul quale ero piu esposto nel mio pf, avevo un discreto gain avendolo iniziato ad accumulare in area 107 un anno fa, ed ora l'ho liquidato completamente in tre tranche, tutte nell'ultima settimana, dai 129 ai 122 di oggi.

Peccato non aver colto le numerose opportunità per uscire completamente oltre i 130, mi servirà di lezione per il futuro.
 
Indietro