obbligazioni in rubli volume 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chewbecca,

il mio vaffa a Fineco era riferito non tanto alla loro "malafede" nel non vendermi dei titoli che "sapevano" sarebbero risaliti piuttosto mi sono lamentato del fatto che loro trattassero solo 2/3 titoli.

Sono stato lì lì per aprire IW ma, a parte non volere un quarto conto, sarei stato operativo dopo diversi giorni, perdendomi così il grosso del rimbalzo iniziale (parlo della settimana pre-natalizia, quando fece 85 - 65).

Ovvio che a posteriori sarebbe stata una scelta che avrebbe pagato, ma di un rimbalzo ero quasi certo, di rivedere il rublo a 56 in 3 mesi mica troppo..
 
...Con un cambio a 56 oggi...:eek:

Comincia a prudere il ditino per smollare la bei 17 che avevo preso inizio 2014 con cambio a 48...Ricordando però cedola di giugno a 46,60...Mi faccio passare il prurito monitorando il cambio...:)
 
io mi ero dato il cambio a 55 come " pre crisi " , e come avevo ipotizzato stiamo tornando li ^^ atm tengo, le cedole sono buone e con il QE nostro possiamo pure permetterci qualche mini crisi, il cambio dovrebbe tenere ;)
 
vendute oggi in OTC le world bank 17 a 93,4 prese a dicembre 2014 a cambio 65

sempre pronto a rientrare in caso di storno del rublo, che per ora mi sembra abbia recuperato davvero tanto

bene così cmq
 
Acquistato 2028 a 73,20 56 e rotti cambio che si aggiunge alla quota di gennaio a 56! cambio 78! (mannaggia che avevo pochi soldi....).
Rublo ha preso una bella corsa contro EUR: tutto long, fino a quota 50, vedimao dove si fissa il supporto. Prezzi bon ancora lentini, ma lì dipende da petrolio.
Cmq per me è un cassettino:) quando arriva a 100 smollo se conviene altro.

OK!
 
...Con un cambio a 56 oggi...:eek:

Comincia a prudere il ditino per smollare la bei 17 che avevo preso inizio 2014 con cambio a 48...Ricordando però cedola di giugno a 46,60...Mi faccio passare il prurito monitorando il cambio...:)

Mah....fai un poco di conti sull'interesse reale: con quella scadenza corta potresti anche pensare di usare il ditino, ma io aspetterei ancora perchè EUR/RBL è short, e se arriva e sfonda i 50...conviene.
 
Acquistato 2028 a 73,20 56 e rotti cambio che si aggiunge alla quota di gennaio a 56! cambio 78! (mannaggia che avevo pochi soldi....).
Rublo ha preso una bella corsa contro EUR: tutto long, fino a quota 50, vedimao dove si fissa il supporto. Prezzi bon ancora lentini, ma lì dipende da petrolio.
Cmq per me è un cassettino:) quando arriva a 100 smollo se conviene altro.

OK!

complimenti....immagino con IWBank

con fineco hanno tolto tantissimi ISIN e soprattutto il lotto minimo di 10k è altino
a me non resta che attendere e cedolare visto che ho sono già dentro abbastanza
 
avresti potuto prendere etf RUS IM ....avresti piu o meno fatto lo stesso che con una bei in rub!!!
 
io sto incrementando esposizione su russia (ovviamente sempre per una parte piccola del ptf) con etf RUS IM ...
 
usd/rub a 52

discesa continua......e infatti gazprom vola
 
Se arriva a 52 (manca poco) smollo la ciofeca di B.ca Imi (con gli interessi ho calcolato che uscirei in pari) ...le altre Bei prese a 70 le tengo ...voglio vedere dove arriva.
Saluti
 
esiste un altro thread identico
 
ci sono bond in rubli di emittenti russi con taglio min. non superiore a 500-700 mila rubli
grazie
 
vendute oggi in OTC le world bank 17 a 93,4 prese a dicembre 2014 a cambio 65

sempre pronto a rientrare in caso di storno del rublo, che per ora mi sembra abbia recuperato davvero tanto

bene così cmq

XS0799515449 questa?
 
se non potete operare su bond otc prendete etf su equity rus im!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro