Venezuela 2027 - US922646AS37 - Vol.36 Non, je ne regrette rien!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

comeout

Nuovo Utente
Registrato
31/1/15
Messaggi
88
Punti reazioni
9
Venezuela 2027 - US922646AS37 - Non, je ne regrette rien!

Veniamo da qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/...27-us922646as37-vol-35-disturbi-bipolari.html

Per chi di resa non vuol sentir parlare...
Per chi non crede in gufi ne' cornacchie...
Per chi non teme il mare in burrasca...
Per chi e' pronto a ricominciare...
Questo e' il posto giusto!

https://www.youtube.com/watch?v=Q3Kvu6Kgp88


Per chi voglia consultare il 3d con notizie ed analisi su Venezuela & pdvsa, questo e' il link:
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-pdvsa-analisi-e-valutazioni-di-mercato.html
 
Ultima modifica:
enhanced-24130-1421308854-3.jpg
 
il convenio cambiario 33 di cui parlavamo.
Gli ho dato una letta al volo, mi sembra buono.
Domani vedremo se avra' qualche effetto sul mercato.
Questo, per esempio, non e' male:
Artículo 5. Los tipos de cambio de compra y de venta de divisas del
mercado al que se refiere el presente Capítulo serán aquellos que libremente
acuerden las partes intervinientes en la operación, y serán registrados en la
plataforma tecnológica que al efecto establezca el Banco Central de
Venezuela, para su seguimiento y control.
Las operaciones a las que se refiere este Capítulo serán spot (de contado) y
se liquidarán al segundo día hábil inmediatamente siguiente al pacto.

http://www.bcv.org.ve/ley/convenio33.pdf

le chiusure a NY: Ven27 bid 40100 ask 40965 ultimo scambio 40533
 
vamos maduratori OK!
 

Allegati

  • maduro ok.jpg
    maduro ok.jpg
    7,2 KB · Visite: 4.225
un -10 è difficile da reggere... andiamo avanti
 

Allegati

  • acuerdonacional.pdf
    232,5 KB · Visite: 111
Buongiorno a tutti ragà.......

Che la forza sia con noi ....
 
Il wti sta rimbalzando bene, utlimo prezzo 49,89 + 2,15%....speriamo in un bel recupero oggi !!!
 
Ha fatto un bel lavoro chi ha venduto a 45 e ripreso a 42 o giu' di lì, incrementando il proprio portafoglio. Questo titolo ha un timing imprevedibile...
 

Flachi caro amico permettimi di dissentire.
Capisco che sei felicemente accoppiato, ma ti consiglio caldamente altri paesi dove lavorare e migliorare i punti di vista.
La qualità e la classe, prego
Per esempio puoi spostarti a Cuba (una sola ferrovia, ferma), Brazil, thailandia, Russia ecc. Sono sicuro che vedrai meglio.
Ma dai alcune sono inguardabili e con il parapetto mezzo bianco.
:no::no::no:
 
Flachi caro amico permettimi di dissentire.
Capisco che sei felicemente accoppiato, ma ti consiglio caldamente altri paesi dove lavorare e migliorare i punti di vista.
La qualità e la classe, prego
Per esempio puoi spostarti a Cuba (una sola ferrovia, ferma), Brazil, thailandia, Russia ecc. Sono sicuro che vedrai meglio.
Ma dai alcune sono inguardabili e con il parapetto mezzo bianco.
:no::no::no:

Carissimo ma io l'ho postato solo ed esclusivamente per la 22.
Ho occhi solo per lei... :cool:

P.S. Comunque l'idea di andare a far ferrovie a cuba non mi dispiace... mando CV a fidel
 
CDS 6.042 +6,19% fonte BOORSORAMA
Riserve in calo a 21362 -0.368%
Su el mundo troverete diversi articoli sul nuovo sistema cambiario, non mi sembra che aggiungono molto.
Il cambio nero in aumento (dicono).
 
Ha fatto un bel lavoro chi ha venduto a 45 e ripreso a 42 o giu' di lì, incrementando il proprio portafoglio. Questo titolo ha un timing imprevedibile...

già speriamo...non capisco come possa aprire sotto 40 stamattina con il petrolio sopra del 2,15% :mmmm::mmmm::mmmm:
eravamo a 46,70 3 giorni fa poi il calo dovuto al petrolio e adessooooo... :confused::confused::confused::wall::wall:
 
già speriamo...non capisco come possa aprire sotto 40 stamattina con il petrolio sopra del 2,15% :mmmm::mmmm::mmmm:
eravamo a 46,70 3 giorni fa poi il calo dovuto al petrolio e adessooooo... :confused::confused::confused::wall::wall:

infatti ora risale... i primi 30 minuti sono sempre abbastanza random.
 
il convenio cambiario 33 di cui parlavamo.
Gli ho dato una letta al volo, mi sembra buono.
Domani vedremo se avra' qualche effetto sul mercato.
Questo, per esempio, non e' male:
Artículo 5. Los tipos de cambio de compra y de venta de divisas del
mercado al que se refiere el presente Capítulo serán aquellos que libremente
acuerden las partes intervinientes en la operación, y serán registrados en la
plataforma tecnológica que al efecto establezca el Banco Central de
Venezuela, para su seguimiento y control.
Las operaciones a las que se refiere este Capítulo serán spot (de contado) y
se liquidarán al segundo día hábil inmediatamente siguiente al pacto.

http://www.bcv.org.ve/ley/convenio33.pdf

le chiusure a NY: Ven27 bid 40100 ask 40965 ultimo scambio 40533

Carissimo, scusami ma non ho capito cosa ci vedi di buono.
I Mld che mi aspettavo tra tagli e tasse non li vedo.
:confused: quale è l'aspetto positivo? Se hai opinioni positive sono ben gradite.
Mi sembra che siamo ancora a manana in attesa delle elezioni e facendo un buco di bilancio pesante, spero di sbagliarmi.

:cool: Ocio che quello che ti ha detto che sei nuovo o è un allibratore a cui devi sghei o un barista che ti insegue per il conto. Scappa
 
Indietro