B. POP. ETRURIA 2016 4,25% sub call IT0004119407 Qualche parere?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Konrad78

Nuovo Utente
Registrato
3/4/14
Messaggi
725
Punti reazioni
14
B.POP.ETRURIA 16 - 411940.HM - HI-MTF

Denaro 96,89 Lettera 97,99
Pzo apertura 0,00 Pzo chiusura 97,8958
Min oggi 96,02 Max oggi 96,03
Volume 10.000 Mercato HI-MTF OD

SIN IT0004119407
Mercato HI-MTF OD
Cedola annuale 4,25%
Frequenza cedola SEM.
Tipo cedola STRUTTURATO
Cedola in corso 2,125%
Prossima cedola 30/10/2014
Rendimento annuo 4,24%
Scadenza 30/10/2016
Lotto minimo 1.000 o multipli
 
B.POP.ETRURIA 16 - 411940.HM - HI-MTF

Denaro 96,89 Lettera 97,99
Pzo apertura 0,00 Pzo chiusura 97,8958
Min oggi 96,02 Max oggi 96,03
Volume 10.000 Mercato HI-MTF OD

SIN IT0004119407
Mercato HI-MTF OD
Cedola annuale 4,25%
Frequenza cedola SEM.
Tipo cedola STRUTTURATO
Cedola in corso 2,125%
Prossima cedola 30/10/2014
Rendimento annuo 4,24%
Scadenza 30/10/2016
Lotto minimo 1.000 o multipli

E' una subordinata, di questi tempi non vanno di molto di moda,
cmq in ogni caso il rendimento maggiore e' dato proprio dal rischio maggiore rispetto alle senior.
 
90,11 denaro----93,00 lettera rendimenti stratosferici oltre il 7%:eek:
 
Per te è come comprare un BOT :D:D

non vorrei partisse un Commissariamento per la Banca vedo l'azione che continua a scendere ...

ti riscordi la famosa OPA da un euro

che qu. lo che ha avuto Zonin a NON comprarla

quando uscii con stop stretto ...c'erano certi che continuavano a comprare ...e per.cu.lavano

adesso sono spiaccicati al suolo sotto 0,50 ...sai dove lo vedranno l'euro adesso ...manco col binocolo
 
non vorrei partisse un Commissariamento per la Banca vedo l'azione che continua a scendere ...

ti riscordi la famosa OPA da un euro

che qu. lo che ha avuto Zonin a NON comprarla

quando uscii con stop stretto ...c'erano certi che continuavano a comprare ...e per.cu.lavano

adesso sono spiaccicati al suolo sotto 0,50 ...sai dove lo vedranno l'euro adesso ...manco col binocolo

Premesso che fortunatamente non posseggo un azione di PEL,ma l'assemblea dei soci ha dato mandato al CdA di traghettare in S.p.A,e poi farsi aggregare da un istituto solido,Mediobanca è incaricata di questo,comunque la Popolare di Vicenza ora potra fare un Opa con 50 centesimi ad azione che bastano e avanzano ;)
 
Premesso che fortunatamente non posseggo un azione di PEL,ma l'assemblea dei soci ha dato mandato al CdA di traghettare in S.p.A,e poi farsi aggregare da un istituto solido,Mediobanca è incaricata di questo,comunque la Popolare di Vicenza ora potra fare un Opa con 50 centesimi ad azione che bastano e avanzano ;)

OK!
 
adesso lettera a 95,36... è scesa di 1,5 punti di due ore...

è un 6,75% lordo a spanne.... scadenza breve, solo 1 anno e 10 mese... e soprattutto prima delle nuove procedure di bail out...

io inizio a seguirla....sperando che i vicentini rinnovino un'offerta :D
 
adesso lettera a 95,36... è scesa di 1,5 punti di due ore...

è un 6,75% lordo a spanne.... scadenza breve, solo 1 anno e 10 mese... e soprattutto prima delle nuove procedure di bail out...

io inizio a seguirla....sperando che i vicentini rinnovino un'offerta :D

BAIL IN

e fondo di risoluzione

no Bail Out ;)
 
Buongiorno a tutti.

Mi permetto di intervenire in quanto azionista (spiaccicato, come dice Russiabond con ragione) di Pel.

Su questa banca nell'ultimo anno ho visto le peggiori schifezze della mia vita di borsa.....

...ormai sono in loss virtuale monstre....per cui non posso far altro che aspettare...

Il rendimento di cui parlate è certamente allettante ma, vista la mia esperienza, suggerisco cmq prudenza...
 
Buongiorno a tutti.

Mi permetto di intervenire in quanto azionista (spiaccicato, come dice Russiabond con ragione) di Pel.

Su questa banca nell'ultimo anno ho visto le peggiori schifezze della mia vita di borsa.....

...ormai sono in loss virtuale monstre....per cui non posso far altro che aspettare...

Il rendimento di cui parlate è certamente allettante ma, vista la mia esperienza, suggerisco cmq prudenza...

ma è stata sospesa l'azione?
 
Ma in queste penose ore d'attesa e di sospensione, che staranno a fare i se****li della Consob e i se****li di Bankital e i se****li amministratori (ormai ex) di Pel????
 
Uscito stamattina in loss (250€)
mai e poi mai dentro una SUB commissariata :wall::wall::wall::wall:
(rendesse almeno come il venezuela :p:p:p)
 
Uscito stamattina in loss (250€)
mai e poi mai dentro una SUB commissariata :wall::wall::wall::wall:
(rendesse almeno come il venezuela :p:p:p)

oltretutto
manca completamente il denaro
(al momento solo 1000 pz)
il rischio di rimanere con il cerino in mano è altissimo :(
 
Indietro