Bond Safeway in $ 7,25% 2031 isin US786514BA67

brendon

Vivo alla giornata
Registrato
24/2/09
Messaggi
5.407
Punti reazioni
338
Che ne pensate di questa obbligazione in $ con una cedola del 7,25% e scadenza 2031....stacca due volte la cedola il 1 febbraio e il 1 agosto di ogni anno....dovrebbe quotare attorno a 100,30.....
 
ne penso bene.......... però la mia banca (Fineco) non ne permette l'acquisto
 
....come rating e' BBB per S&P mentre per Moodys e' una Baa3....investiment grade......per quello che serve....a meta' dell'anno scorso credo che quotasse attorno a 120.....
 
se quota così poco non è un buon segno
 
se quota così poco non è un buon segno

....credo abbia avuto un calo di affari a fine dell'anno scorso, ma e' la seconda catena di supermercati piu' grande negli US.....infatti, visto il calo del prezzo, pensavo fosse una buona occasione d'acquisto.....attualmente in giro c'e' poco o nulla, a meno di andare su bond molto piu' rischiosi....
 
pensavo fosse costco il secondo gruppo usa, dopo wall mart
 
non è un buon segno perché possono essere "called" al prossimo pagamento della cedola in agosto,in questo momento paghi 102 + commissioni e eventualmente il call a 100

....la banca mi ha detto che sono poco liquide.....io non riesco a vedere la quotazione.....su che mercato e' possibile acquistarle...?:confused::mmmm:
 
Prese con Volksbank 100,50 10K qualche giorno fa
 
Prese con Volksbank 100,50 10K qualche giorno fa

100 /101 a Francoforte con pochi scambi.un amico americano mi ha detto che li chiamano "housewife bond",è il bond preferito delle casalinghe americane,li tengono è non vendono
 
Ultima modifica:
sapete quando e' la call? avete il prospetto?

Grazie,

Fram
 
Indietro