ELECAR Electricidad de Caracas XS0356521160 2018 8,5% usd

russiabond

Contadino della finanza
Registrato
23/8/00
Messaggi
24.564
Punti reazioni
5.502
Salve a tutti , non serve che mi presenti , voglio lanciare un Thread probabilmente ce n'è già uno aperto ma voglio aprirlo nuovamente qui metterò link utili tutti al primo post non dispersivi , per quanto mi riguarda anni fà volevo entrare ma ho sempre trovato il Bond molto illiquido , molte volte mancava carta , spero dare spunti agli amanti del genere ora che il Venezuela vuoi per una ragione vuoi per un'altra è un tema "caldo" ...

Molti la conoscono già moltissimi altri penso NO ...:D , FabrizioF vado a memoria ce l'ha...

INFO VARIE : cedola al 8,5% scadenza 2018, società nazionalizzata , cedola semestrale , emissione in Dollari Americani , quotazione OTC , taglio minimo 1000 USD ; acquistabile tramite IW Bank o BIM , Binck tramite Luxemburgo .

LINK UTILI :

CORPORACIÓN ELÉCTRICA NACIONAL | La Energia del Pueblo... a su servicio

Cbonds. International bonds: Elecar, 2018 (XS0356521160)

8,5% Electricidad de Caracas (2018) - XS0356521160 - Börse Berlin

Electricidad de Caracas 8 1/2% due 18 (XS0356521160)

Electricidad de Caracas - Wikipedia, the free encyclopedia

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=93492469

https://www.bourse.lu/instrument/bond/summary?cdTypeVal=OBL&cdVal=137655

CA La Electricidad de Caracas Saic-Saca Anleihe: 8,500% bis 10.04.2018 | Anleihe | Bond | A0TULU | XS0356521160


OFFERING CIRCULAR
 

Allegati

  • electr caracas.pdf
    1,2 MB · Visite: 1.621
Ultima modifica:
taglio minimo 1000 usd su iw e' censita otc naturalmente.grazie Russia
 
altre info ricevute da fabrizioF

taglio minimo 1000 dollari si prende sia con IW e BIM banca Intermobiliare ...spread notevoli ...da cassetto insomma ...d'0altra parte da qui al 2018 mancano 4 anni :D
 
taglio minimo 1000 usd su iw e' censita otc naturalmente.grazie Russia

...me gusta il rendimento , rischio paese lo sappiamo , ma prima voglio portare a termine il lavoro su banca Marche LT 2 abbiamo ancora un 30 % da incassare ...;)
 
spread bid/ask di 3/4 punti su berlino,francoforte,stoccarda
 
Come la vedi russia?

...prima voglio finire di là su BdM poi ragiono ...non passo da un cavallo all'altro prima di finire ...prima mungo tutto quello che c'è da mungere su BdM stò lavorando ...;) per vedere se riesco a vedere avanti ;)
 
Ultima modifica:
...prima voglio finire di là su BdM poi ragiono ...non passo da un vallo all'altro prima di finire ...prima mungo tutto quello che c'è da mungere su BdM stò lavorando ...;) per vedere se riesco a vedere avanti ;)

OK!
quanto rende ora?
sai ho quei 10k liberi sul conto :D
 
Su Fineco non è ancora censita, ho fatto quindi ora richiesta.
 
Su Fineco non è ancora censita, ho fatto quindi ora richiesta.

Ciao, scusa il disturbo,ma ti va stamane fineco? A me non gira.

Guardo il prodotto e magari faccio richiesta anch'io, sto cercando un lungo termine speculativo in US.
Ciao grazie e grazie a Russia per gli ottimi spunti che offre
 
ragazzi se uno vorrebbe coprire totalmente al 100% il rischio cambio cosa proponete??:confused: cmq la vedo troppo illiquida
 
Ciao, scusa il disturbo,ma ti va stamane fineco? A me non gira.

Guardo il prodotto e magari faccio richiesta anch'io, sto cercando un lungo termine speculativo in US.
Ciao grazie e grazie a Russia per gli ottimi spunti che offre

Sì, a me Fineco va.

lascia stere fineco per l'otc e' solo uno specchietto per le allodole.ti risponderanno che non e' trattabile

Lo so: dall'inizio dell'anno sarà la quinta o sesta richiesta che mando (tutte negative).
Il problema è che non amo l'idea di dover gestire un secondo conto e quindi ne aprirei uno (forse) solo con condizioni economiche/operative molto favorevoli.
Già la mancanza di un conto in valuta per me è un ostacolo insormontabile!:D
 
Grazie ora OK.
Questa faceva al caso mio, scadenza corta per poi salire su una lunghissima nel 18 magari con tassi in rialzo.....provo comunque anch'io a richiederla.
Ciao
 
da investire oggi ho prelevato il pdf di elecar ...

OFFERING CIRCULAR

governing law new york ;)
 

Allegati

  • electr caracas.pdf
    1,2 MB · Visite: 345
russia hai mai tenuto aperto un cfd sul cambio anche per anni???
 
russia hai mai tenuto aperto un cfd sul cambio anche per anni???

..no

sono molto nervoso :D

comunque non vedo il problema ...prova achiedere altre info c'è chi usa i future ...givemeleverage ti potrebbe aiutare ...ma è un pezzo che non lo leggo deve essere ai Caraibi mi aveva detto che doveva andare per un pò da quelle parti ...ciao
 
Indietro