Dexia XXXVI - Thread Unificato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.515
Punti reazioni
1.283
Ho visto che il precedente era terminato ... E' un ottimo thread, vi leggo sempre OK!



Rif. Monitor Dexia
 
Presa ieri la IT0004552714

Dopo lo stacco, valuto anche la XS0212910722
 
Mi riallaccio al post di Eniforever per la IT0004302805 che chiedeva se aveva fatto una cagata a prenderla ieri ...

Io la guardavo in autunno quanto aveva anche un certo margine sotto 100 - Ad oggi, qualcuno sa determinare il valore a scadenza sull'indicizzazione alla "stretegia attiva"?
 
Presa ieri la IT0004552714

Dopo lo stacco, valuto anche la XS0212910722

ritornando alla domanda che avevi fatto nel 3d precedente riguardo la 722, quel prezzo risale a mesi e mesi fa....
 
Mi riallaccio al post di Eniforever per la IT0004302805 che chiedeva se aveva fatto una cagata a prenderla ieri ...

Io la guardavo in autunno quanto aveva anche un certo margine sotto 100 - Ad oggi, qualcuno sa determinare il valore a scadenza sull'indicizzazione alla "stretegia attiva"?

stimare 102.xx dove xx potrebbe oscillare tra (05-55) per me non si sbaglia di tanto....
 
se non ricordo male era intorno a 104 ma vado a memoria
Sissi è l'esperto
 
ritornando alla domanda che avevi fatto nel 3d precedente riguardo la 722, quel prezzo risale a mesi e mesi fa....

Infatti, però sul TOL UniCredit mi da quella quotazione ogni giorno in chiusura ... e non ho mai capito il perchè ...

Il problema, per me, è che essendo sul TLX UniCredit non mi lascia mettere l'ordine di acquisto valido più giorni e quindi rischio che qualche cornuto mi esegua per 1000 euro che non mi servono a niente e non voglio comprare sulla lettera. Capita anche a voi?
 
stimare 102.xx dove xx potrebbe oscillare tra (05-55) per me non si sbaglia di tanto....

Solo 102,5 ca. al massimo ... mmmm, non mi torna allora, mi pare basso ... il monitor Dexia mi indicata un rend. a scadenza 4,18%
 
Solo 102,5 ca. al massimo ... mmmm, non mi torna allora, mi pare basso ... il monitor Dexia mi indicata un rend. a scadenza 4,18%

.....si ma infatti il buon matteooooo non ha la aureola anche x aggiornare il monitor con l'index stimato a scadenza.....ma aggiorna solo con l'index attuale .....ed anzi....lo aggiorna ogni N settimane... di più non gli si puo chiedere.

cmq arriva se tutto va bene a 102.xx ....poi vedi tu.
 
.....si ma infatti il buon matteooooo non ha la aureola anche x aggiornare il monitor con l'index stimato a scadenza.....ma aggiorna solo con l'index attuale .....ed anzi....lo aggiorna ogni N settimane... di più non gli si puo chiedere.

cmq arriva se tutto va bene a 102.xx ....poi vedi tu.

Ok ... svelato l'arcano ... Buon dio, avere un sito come il Monitor Dexia è già grasso che cola :clap:

Cmq. infatti, con una quotazione ormai quasi di 100 (per i miei tagli, alle mie commissioni si intende) non mi sembra così entusiasmante la strategia attiva, c'e' di meglio.
 

Allegati

  • Dexia.gif
    Dexia.gif
    31,6 KB · Visite: 606
L'unica che ti concedo è la IT0004026065 perchè hai i dati di ieri .... oggi è andata ma non è colpa tua :D

La 722 hai i dati sballati (come anche sul mio TOL) perchè quota oltre 101
La 525 rende meno
La 406 e la 792 sono 2018 e sono troppo in la (secondo me) per un BB-
 
L'unica che ti concedo è la IT0004026065 perchè hai i dati di ieri .... oggi è andata ma non è colpa tua :D

La 722 hai i dati sballati (come anche sul mio TOL) perchè quota oltre 101
La 525 rende meno
La 406 e la 792 sono 2018 e sono troppo in la (secondo me) per un BB-

Io vorrei acquistare la IT0001264792 perchè vorrei parcheggiare la liquidità rinveniente da un CD quali controindicazioni ci vedete?
Grazie
 
Io vorrei acquistare la IT0001264792 perchè vorrei parcheggiare la liquidità rinveniente da un CD quali controindicazioni ci vedete?
Grazie

Io nulla che non sia legato al tempo. Troverai pareri diversi dal mio, che per taluni aspetti condivido anche io, ma per me il parcheggio di liquidità deve tener conto della vita residua del titolo per evitare che il parcheggio diventi quadriennale (per me un parcheggio ha vita ben più breve).
 
Indietro