Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che la situazione di poca chiarezza non farà bene alle quotazioni dei titoli Telecom Ita...
Potrebbero esserci buone opportunità di ingresso.
 
Secondo me i bond TI cominciano a scontare un ulteriore downgrade...come dice qualcuno "non prendere il coltello mentre cade".
Appena si ferma la caduta, si aprono buone opportunità. OK!
 
Secondo me i bond TI cominciano a scontare un ulteriore downgrade...come dice qualcuno "non prendere il coltello mentre cade".
Appena si ferma la caduta, si aprono buone opportunità. OK!

OK! concordo troppe incertezze meglio aspettare.
 
Stavo pensando di entrare sulla 33 ma visto l'andazzo aspetto ancora..
 
ma telecom italia potrebbero farla fallire, o lo stato potrebbe salvarla secondo voi, non ho seguito tutto? cioe alla fine la concorrenza telefonica l'ha trasformata in una scatola cinese priva di nulla, la gente emigra presso altri operatori, puo fare la fine di alitalia no?:rolleyes:
 
Rientrato , poco per volta, sulla 33 a 109,75.
 
ma telecom italia potrebbero farla fallire, o lo stato potrebbe salvarla secondo voi, non ho seguito tutto? cioe alla fine la concorrenza telefonica l'ha trasformata in una scatola cinese priva di nulla, la gente emigra presso altri operatori, puo fare la fine di alitalia no?:rolleyes:

Non saltiamo a conclusioni e ragionamenti senza senso, Roberto calma...

Per farti un'idea "obiettiva:D" leggiti cosa dicono le agenzie di rating :eek:
 
Ben tornato.

Ta&T Magari.

telecom..fallire...finche abbiamo brasil non se ne parla..propio.

strategica..to big too fail.

n1.

OK!
 
sulla 22 che ne dite di un ingresso in area 99,10 99? quasi quasi lo vedo un buon livello d'ingresso, certo se poi continua a sbragare ritorna a 98 ma non penso, entrerei a 99 che dite?:O

adesso stanno facendo delle perquisizioni presso gli uffici telecom stanno cercando le mutande smarrite di Simeoni :rolleyes:
pensate che da queste investigazioni possa uscire qualche patatrack finanziario? :O
 
Io non la penso come humbly.neophyte, cassetterei per un pò, magari con un pò di gain ma non altro, parcheggio a cedola alta senza rischio cambio ecco.

E' un'azienda sempre piu spolpata e il fatto che sia grande e strategica le farà fare una brutta fine solo con tempi più lunghi, un brodo così annacquato che lo chiamerai sempre brodo ma con sempre meno sapore.
 
potresti avere ragione....

Punti..di vista tu vedi il bichiere mezzo vuoto..io lo vedo mezzo pieno,avrai ragione tu ma non e' questo il punto.

tim brasil non mi sembra acqua slavata..mi sembra una macchina da cash.

i debiti si possono ripianare..con investimenti sull innovazione..sulle strategie

industriali,cio che telecom sta facendo.

essere indebitati non e'sempre sinonimo di fallimento,ci sono aziende che i debiti li anno ripianati.

chi ha un azienda lo sa bene.

quello che si sente sempre dire su telecom e ma e indebitata ,troppo indebitata.

una brutta fine..telecom..uff. sempre il solito ritornello.

quelli che hanno fatto una brutta fine avevano la tripla..A fino al giorno prima.

staremo a vedere spero tu no porterai iella. scherzo ovvio.

buona serata.OK!

OK!
 
Io non la penso come humbly.neophyte, cassetterei per un pò, magari con un pò di gain ma non altro, parcheggio a cedola alta senza rischio cambio ecco.

E' un'azienda sempre piu spolpata e il fatto che sia grande e strategica le farà fare una brutta fine solo con tempi più lunghi, un brodo così annacquato che lo chiamerai sempre brodo ma con sempre meno sapore.

Noto una piccola contraddizione:

Cassetto il bond per un "po'"
VS.
Farà una brutta fine con tempi "lunghi"

Va be tutto si gioca tutto nella battaglia tra "un po'" VS. "Tempi Lunghi". Chi vincerà:confused:

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro