Venezuela vol. 13 - After Chavez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz strano... su che mkt è?
 
con il dollaro debole sono intenzionato a metterci un cippetto........:)
 
E' il momento di comprare altri dollari
 
Incrementato ancora.... raggiunto il massimo di incremento su questo titolo e pesante come % di portafoglio. ora vediamo che succede :cool:
 
Incrementato ancora.... raggiunto il massimo di incremento su questo titolo e pesante come % di portafoglio. ora vediamo che succede :cool:

che % esattamente???

io mi sono esposto di brutto .... sono al 25% del ptf e non è un ptf piccolo..... :bye:
 
mi sa che il foglio verde ci regalerà soddisfazioni in area 1,40/1,42

sono pessimista?? :censored:
 
Ultima modifica:
che % esattamente???

io mi sono esposto di brutto .... sono al 25% del ptf e non è un ptf piccolo..... :bye:

Anche io al 25% ma con il dollaro ai minimi sull'euro da un anno e la quotazione sugli 80 ho un rischio rendimento per ora accettabile...in fin dei conti "no pain no gain" ;)
 
Anche io al 25% ma con il dollaro ai minimi sull'euro da un anno e la quotazione sugli 80 ho un rischio rendimento per ora accettabile...in fin dei conti "no pain no gain" ;)


è lo stesso ragionamento che ho fatto io..... OK!

certo è incredibile come siano salite bene o male tutte le obb simili e questa invece è rimasta al palo anzi .... è sofferente!!!
 
Anche io al 25% ma con il dollaro ai minimi sull'euro da un anno e la quotazione sugli 80 ho un rischio rendimento per ora accettabile...in fin dei conti "no pain no gain" ;)

Non mi scrivete queste cose che sono al 10% e mi trattengo di incrementare... e così mi invogliate :rolleyes::D
 
sono pessimista?? :censored:

io lo aspetto a 1.40 x incrementare venezuela e laddove possibile saltare sulla telecom in $

credo che alla lunga l'€ forte scontenterà molti, in particolare qualcuno... questo qualcuno, dalla ridente sassonia, comincia a far notare la cosa... :yes:

sembra il gioco delle tre carte e la storia si ripete...

articolo del 2009, $ a 1.50

Cambi: euro/dollaro verso 1,50 | FinanzaLive

da tenere d'occhio anche l'andamento dell'oro periodo su periodo

fra l'altro in quel periodo ero a NY... che spasso da macy & co :D sembravo pretty woman quando fa siopping :clap:

1382450182.new_york.25.full.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro