Deutsche bank zc 27.05.2027 in zar isin XS0076085603

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

daniloronin88

Nuovo Utente
Registrato
18/6/12
Messaggi
851
Punti reazioni
29
qualcuno di voi segue questo bond zero coupon?? isin: XS0076085603

vi posto anche la scheda tecnica.

http://www.eurotlx.com/schedeprod/XS0076085603.pdf


considerate che l'economia sud africana è in subbuglio, e questo zc ha perso il 10% nell'ultima settimana...lo seguo da un po ed è ai minimi storici...chiedo ai piu esperti commenti e opinioni!
 
si lo seguo ogni tanto ma a mio avviso i bond in ZAR non sono interessanti a questi rendimenti.
lo saranno quando l'aumento dei tassi USA sarà effettivo e si capirà meglio i tempi e modi con cui vorranno aumentarli.

in ZAR soprattutto ( il sudafrica basa praticamente tutta la sua economia sulle materie prime) sotto il 10% di rendimento non lo tengo neanche in considerazione
 
Ho dato un'occhiata, anche se condivido l'analisi di giulioron, ma con Fineco non lo trovo. L'avete trovata con la solita Binck ?
 
c'è anche con fineco quota 33 zar, rimborso 100 zar nel 2027.
 
mi e' capitato ora sotto il naso... Lo osservo anche io ma e' ancora troppo alto per coprirmi il rischio di cambio, la scadenza lunga e (soprattutto) l'eventuale incastro a lungo termine E il verificarsi del cambio avverso a scadenza in contemporanea

peccato perche' di zc non ne ho
 
Sono a 33
Non pensate facciano. 44, 55, 66, 77, 88, 99 fino a 100?
Senza fretta e senza avere solo queste?
Salutoni
 
possibile, e anche probabile, ma il rand nel frattempo cosa fa? Nazione incasinata e legata solo alle materie prime... Per me e' un rischio, e se rischio vado su altri prodotti :)
 
Nel breve potrebbero essere sfruttate le varie fiammate speculative, come è successo una decina di giorni fa, sulle valute emergenti.
Un esempio di ingresso potrebbe essere questo, sempre sperando che ovviamente si plachino.
Un altro tipo di ingresso potrebbe essere il fatto che la BCE inizi a sfornare banconote, per cui dovrebbe teoricamente calare la forza devastante dell'euro, in questa ottica si potrebbe pensare un ingresso un po' più duraturo.
Entrare diversamente con un rand composto da diamanti, uranio, rame ecc..è una scommessa.
 
Sono a 33
Non pensate facciano. 44, 55, 66, 77, 88, 99 fino a 100?
Senza fretta e senza avere solo queste?
Salutoni
Senza fretta e senza avere solo queste.
Differenziare e provare, o che fare?
Salutoni
 
31,40 + 2,08% OK!

dai che la rimonta è appena cominciata :yeah:
 
31,69; peccato pero' che il cross zar-eur torna a penalizzare...:rolleyes:

16,92...:wall:
 
Ultima modifica:
bene: finalmente a 32 - peccato che il rand è tornato oltre i 17...
 
si respira un pelino...32,30 e zar che da qualche giorno stà andando molto bene

cross a 16,49
 
33 OK!

cambio a 16,37

:clap:
 
cross a 16,22

chi fosse entrato su questo titolo recentemente (specialmente un mese fà) ha fatto un bel colpo...beato lui...io sono ancora sotto...
 
Indietro