Banca Pop. Vicenza 4,6% lt2 sub. am. It0004657471 scad. 17/12/2017

investo74

Investo
Registrato
27/2/08
Messaggi
19.274
Punti reazioni
1.198
It0004657471

Che ne pensate
 
Volevo farmi un'idea del titolo che quota sui 100,50 :bow:
 
Non esageriamo adesso

É amortising
 
sta uscendo qualcosa di vicenza
 
in che senso, non ho capito ti riferisci a questo:

MILANO, 17 ottobre (Reuters) - La Banca Popolare di Vicenza ha annunciato l'emissione di un bond di tipo senior e della durata di 5 anni.

Lo dicono a Reuters fonti vicine all'operazione.

La banca ha rating 'non investment grade' a 'BB' da S&P's e a 'BB+' da Fitch, entrambi con outlook negativo, e il rendimento è indicato in area 5,25%.

La scadenza del bond è a ottobre 2018.

(Gabriella Bruschi) Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
Nessuno commento su questo titolo :'(

ti calcoli i rendimenti di tutte le b.pop vicenza poi li metti in ascissa e ordinata con le scadenze, tracci una riga e vedi se il titolo è buono. Poi fai un capture e metti l'immagine qui. Avrai i tuoi commenti a quel punto
 
ti calcoli i rendimenti di tutte le b.pop vicenza poi li metti in ascissa e ordinata con le scadenze, tracci una riga e vedi se il titolo è buono. Poi fai un capture e metti l'immagine qui. Avrai i tuoi commenti a quel punto

Mi sembra che Nicholas Flamel avesse fatto un monitor per la Popolare di Vicenza, non so se sia aggiornato....no non lo è
questo è il 3d:
http://www.finanzaonline.com/forum/...648-monitor-banca-popolare-di-vicenza-51.html

ma abbiamo Signori e Signore anche:
Monitor Banca Popolare di Vicenza
 
Grazie mille del monitor ban. Pop. Vicenza.
Non male come rendimento dunque questa del thread. OK!
 
Ma questa non è disallineata rispetto alle altre?
 
io ho sia la 471 che la XS0336683254
 
Possiedo questo titolo e sto provando a piazzare un ordine completo di tutte le quantità in portafoglio. La piattaforma che utilizzo mi nega l'ordine di vendita per tutte le quantità ma devo lasciarne almeno un residuo (tipo 1k).. .ho contattato il servizio clienti della banca e me l'ha motivato dicendomi che il titolo è in fase di ammortamento e per questo non è possibile piazzare una vendita totale delle quantità. E' normale come procedura?
 
Indietro