Xs0411735482 nokia 6.75% 04.02.2019 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FabrizioCo

Nuovo Utente
Registrato
4/5/10
Messaggi
1.801
Punti reazioni
80
XS0411735482 NOKIA 6.75% 04.02.2019 EUR

Cosa ne pensate? Quota sull'Euro TLX 93.74.
La cedola è ghiotta e la scadenza neppure troppo lunga.

Malgrado la perdita di quote di mercato dell'emittente, credo che il titolo potrà dare soddisfazioni.
 
XS0411735482 NOKIA 6.75% 04.02.2019 EUR

Cosa ne pensate? Quota sull'Euro TLX 93.74.
La cedola è ghiotta e la scadenza neppure troppo lunga.

Malgrado la perdita di quote di mercato dell'emittente, credo che il titolo potrà dare soddisfazioni.

non sono aggiornato sull'andamento di nokia ma non è una delle multinazionali leader del mercato , ha uno strano bb+ come rating mi aspettavo di piu , cmq a quel tasso a 93,74 a me sembra ottima

peccato solo per la size di 50k che non c'ho
 
50K su un rating cosi basso e' un....azzardo.
 
50K su un rating cosi basso e' un....azzardo.

Sì, ma è un "azzardo" calcolato. Nel 2011 ha provato a quotare anche 145 circa.
Pure la Grecia, per chi l'ha presa quando il rating aveva delle belle A, si è rivelato poi un azzardo.
 
50K su un rating cosi basso e' un....azzardo.

parli della nokia tutti abbiamo un cellulare della nokia in casa sono i migliori , potranno fallire le auto (fiat ,renault) che costano un botto , ma i cellulari tutti i ragazzetti che si mettono a bazzicare sugli smarphone pii pii paaa paaa e cazzeggiare tutto il giorno scaricandosi le suonerie del beep , mai :D:D
 
parli della nokia tutti abbiamo un cellulare della nokia in casa sono i migliori , potranno fallire le auto (fiat ,renault) che costano un botto , ma i cellulari tutti i ragazzetti che si mettono a bazzicare sugli smarphone pii pii paaa paaa e cazzeggiare tutto il giorno scaricandosi le suonerie del beep , mai :D:D

NOKIA è in picchiata libera disintegrata da Apple e Samsung
Ci sarà ancora nel 2019 ?
Mah... :mmmm:
 
parli della nokia tutti abbiamo un cellulare della nokia in casa sono i migliori , potranno fallire le auto (fiat ,renault) che costano un botto , ma i cellulari tutti i ragazzetti che si mettono a bazzicare sugli smarphone pii pii paaa paaa e cazzeggiare tutto il giorno scaricandosi le suonerie del beep , mai :D:D

ma ormai il mercato e' saturo di cellulari,senza dimenticare la concorrenza di altri marchi.
E' una mia considerazione.
 
XS0411735482 NOKIA 6.75% 04.02.2019 EUR

Cosa ne pensate? Quota sull'Euro TLX 93.74.
La cedola è ghiotta e la scadenza neppure troppo lunga.

Malgrado la perdita di quote di mercato dell'emittente, credo che il titolo potrà dare soddisfazioni.

Vista così dall'esterno,è molto attraente,ma Nokia, ex-regina del mercato detronizzata brutalmente da samsung e apple rischia di non vedere il 2019....
 
Vista così dall'esterno,è molto attraente,ma Nokia, ex-regina del mercato detronizzata brutalmente da samsung e apple rischia di non vedere il 2019....

addirittura , sarà , cmq mi ricordo che 10 anni fa un mio amico perdeva un sacco di soldi con delle azioni nokia perche era in crisi ,questo per dire che poi si e ripresa , state parlando sempre di un colosso telefonico , a sto punto la sony dovrebbe fallire pure , nessuno sa come andra , io cmq 50 k nemmeno c'e gli ho con queste size mi e impossibile pure operare , facessero size piu piccole qualcosa ce l'avrei messa sempre poca robba 5 10 k
 
parli della nokia tutti abbiamo un cellulare della nokia in casa sono i migliori , potranno fallire le auto (fiat ,renault) che costano un botto , ma i cellulari tutti i ragazzetti che si mettono a bazzicare sugli smarphone pii pii paaa paaa e cazzeggiare tutto il giorno scaricandosi le suonerie del beep , mai :D:D

La Nokia oramai è andata. Hai visto il titolo in borsa? Io non ci metterei nemmeno un euro in quell'azienda, oramai il mercato lo fanno la Apple e la Samsung. :o

PS: E poi il "Lumia" mi fa schifo! :D
 
Ultima modifica:
Nokia chiude il secondo trimestre dell'anno (2012) con una perdita in aumento a 1,41 miliardi di euro rispetto ad un rosso di 368 milioni segnato nello stesso periodo dell'anno scorso. Gli oneri di ristrutturazione hanno inciso per 190 milioni di euro. La cassa netta si è attestata a 4,2 miliardi. Lo ha reso noto la società finlandese in una nota.

I ricavi totali hanno visto un calo del 19% a 7,54 miliardi di euro, mentre quelli derivati dalle vendite degli smartphone sono calate del 34% a 1.54 miliardi di euro. Le vendite degli smartphone della serie Lumia sono aumentate, raggiungendo i 4 milioni di unità nel secondo trimeste contro i due milioni del trimestre precedente. Complessivamente le vendite di smartphone sono scese del 39% a 10,2 milioni di unità. In rialzo del 2,4% le vendite di cellulari a 73,5 milioni di unità.
 
Quotazione in costante crescita, con un rendimento non male del 6,75%. A inizio agosto, devo ammetterlo, ero scettico quando me l'avevano consigliata. E invece ...

Quindi alla fine hai preso la Nokia? :confused:
In questo caso, in bocca al lupo, ne avrai bisogno! :sperem:
 
Nokia con i Lumia consoliderà le proprie queote di mercato, sicuramente nell'aziendale in primis. Resta il mistero di una scarsa presenza di app sul marketplace, nonostante la sterminata presenza di programmatori microsoft nel mondo e la gratuità di tutto l'IDE.
Secondo me troverà una sua linea di galleggiamento. Resta comunque un mercato ipercompetitivo (infatti l'italia non c'è...), per cui in 7 anni tutto è possibile.
 
Come previsto, l'azione festeggia alla grande e l'obbligazione continua la risalita. :D
 
Dopo la sentenza Apple-Samsung ecco chi vince e chi perde a Wall Street - Il Sole 24 ORE

Tra i vincenti si annovera invece la Microsoft, produttrice di un altro sistema operativo per smartphones adottato da un terzo gruppo di produttori di telefoni intelligenti, e in misura ancor maggiore la finlandese Nokia. Il verdetto contro la sua maggiore rivale Samsung potrebbe infatti offrire alla Nokia l'opportunità di riconquistare il primato di vendite di smartphones strappatole dalla società coreana nel primo trimestre di quest'anno. I nuovi modelli della Nokia hanno in dotazione il sistema operativo Windows della Microsoft anziché Android. :)
 
Per par condicio bisogna anche segnalare che oggi porta a casina un -7




ok ok realizzi...


:bye:

Sì.
Però l'obbligazione avanza più che bene: +1,79%, ultimo prezzo 97,69 con denaro a 97,60. :D
Di qui a poco siamo a 100. E chi la vuole tenere fino al 2019?! :)
 
Sì.
Però l'obbligazione avanza più che bene: +1,79%, ultimo prezzo 97,69 con denaro a 97,60. :D
Di qui a poco siamo a 100. E chi la vuole tenere fino al 2019?! :)

bravo!

ti è andata molto bene, ottimo gain...

io su nokia non avrei messo (e continuo a non mettere) neanche 1k...

hai avuto coraggio
 
Indietro