Ottimismo di al-Naimi sostiene la ripresa del greggio, comparto energetico in spolvero
Ottimismo di al-Naimi sostiene la ripresa del greggio, comparto energetico in spolvero
Penultima seduta della settimana all'insegna del rally del greggio, con il future con consegna febbraio sul Brent che all'Ice si è spinto fino a 63,7 dollari e il corrispondente contratto sul Wti che al Nymex ha superato quota 59 dollari. Secondo Chr...
Svizzera: la banca centrale introduce tassi negativi, il governo abbassa le stime di crescita
Svizzera: la banca centrale introduce tassi negativi, il governo abbassa le stime di crescita
La Swiss National Bank (Snb), la banca centrale della Svizzera, ha fatto sapere oggi che introdurrà tassi di interesse negativi sui depositi, per ridurre la domanda di franchi, ritenuti un asset più sicuro. A partire dal prossimo 22 gennaio, il tas...
Borse europee festeggiano la Fed. Tassi Btp sui nuovi minimi storici
Borse europee festeggiano la Fed. Tassi Btp sui nuovi minimi storici
Sprint di Piazza Affari e delle principali borse europee in avvio, galvanizzate dalle parole usate ieri nella conferenza stampa del governatore della Federal Reserve, Janet Yellen. Il numero uno della banca centrale statunitense ha parlato di atteg...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Titolo di riferimento: ATHENE GRECIA Quotazione al 17/12/2014 862,0600 (3,34 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-12, 17:11   #881 (permalink)
Member

L'avatar di trago

Popolarità: 3920087
trago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond repute
Grecia, il parlamento si regala 29 milioni di euro per le elezioni del 6 maggio

I cinque maggiori partiti impegnati nella campagna elettorale per le prossime nazionali riceveranno un cospicuo finanziamento grazie al voto favorevole di 155 deputati. Soldi che invece servirebbero per dare fiato alle casse di uno stato ormai in asfissia.

HOLD OUT fino alla fine!!!
trago non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 12-04-12, 17:47   #882 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Popolarità: 42949678
Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
Greece To Discuss Alternative Debt Terms With Holdouts-Finance Ministry - WSJ.com

Greece To Discuss Alternative Debt Terms With Holdouts-Finance Ministry

--Greece completes exchange of EUR20.3 billion of foreign law bonds
--Greece says further EUR1.1 billion foreign law bonds tendered
--Greece says bond swap participation at 96.6%

ATHENS (Dow Jones)--Greece said Wednesday it will demand debt relief terms from private- sector investors that refuse to join its bond swap program, but warned that the terms won't be as favorable as those previously made.
In a statement, the Finance Ministry sent a message to investors holding roughly 7 billion euros in Greek government debt that so far haven't been tendered, saying that incentives to take part in the bond swap would no longer be valid after an April 20 deadline to take part in the exchange.
Specifically, those investors would then have to consider an alternative proposal that doesn't include a cash sweetener in the form of short-term triple-A-rated European Financial Stability Facility (EFSF) bonds.
"Holders of bonds that decline to participate in the private-sector involvement (PSI) will be invited by the Republic in due course to consider arrangements that produce debt relief equivalent to the PSI terms," the statement said.
"However, the Republic will not have access to EFSF financing to cover a portion of the consideration and co-financing will not be available for new bonds issued by the Republic after April 25," it said, referring to a final settlement date for the bond swap.
The deal on the table asks for bondholders to give up 53.5% of the principal of their bonds by swapping them for new ones carrying lower interest rates and longer maturities but a higher credit rating. Investors would also get two-year EFSF bonds as an incentive to participate in the deal.
The participation rate in the bond swap has reached 96.6%, or EUR198.6 billion of a total of EUR205.5 billion of bonds being restructured, the statement added. Greece said Wednesday that it completed the exchange of EUR20.3 billion of foreign law bonds and that an additional EUR1.1 billion of bonds have been tendered for the swap.
The exchange of these bonds is the second part of a EUR206 billion debt-restructuring plan, which was largely completed last month when holders of bonds under Greek law--the biggest chunk--were forced into a swap.
Greece is now working on restructuring bonds issued by state-owned companies that were guaranteed by it and bonds issued under the laws of foreign countries.
-By Stelios Bouras and Alkman Granitsas, Dow Jones Newswires; +30-210-3731772; stelios.bouras@dowjones.com
Facts non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 18:09   #883 (permalink)
Member

L'avatar di sebonweb

Popolarità: 42949680
sebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da trago Visualizza messaggio
Grecia, il parlamento si regala 29 milioni di euro per le elezioni del 6 maggio

I cinque maggiori partiti impegnati nella campagna elettorale per le prossime nazionali riceveranno un cospicuo finanziamento grazie al voto favorevole di 155 deputati. Soldi che invece servirebbero per dare fiato alle casse di uno stato ormai in asfissia.

HOLD OUT fino alla fine!!!
Rimanendo a casa nostra con la trance di luglio per il rimborso elettorale pari a 100,6mln penso che si potrebbe rimborsare al valore del pmc tutti gli obbligazionisti della IT che non hanno aderito allo swap.
sebonweb non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 18:44   #884 (permalink)
Member

L'avatar di pinkkot

Popolarità: 3370755
pinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond reputepinkkot has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Angler Visualizza messaggio
ma la banca per la it vi ha comunicato una proroga fino al 18/4?

perchè io di questa proroga ho letto qui, ma da Fineco non ho ricevuto nulla

Nemmeno a me Unicredit ha comunicato la proroga al 18/4
pinkkot non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 18:59   #885 (permalink)
Member

L'avatar di trago

Popolarità: 3920087
trago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond reputetrago has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sebonweb Visualizza messaggio
Rimanendo a casa nostra con la trance di luglio per il rimborso elettorale pari a 100,6mln penso che si potrebbe rimborsare al valore del pmc tutti gli obbligazionisti della IT che non hanno aderito allo swap.
purtroppo hai ragione
trago non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 20:57   #886 (permalink)
Member

L'avatar di Ataru98

Popolarità: 15490496
Ataru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond reputeAtaru98 has a reputation beyond repute
Citazione:
ma la banca per la it vi ha comunicato una proroga fino al 18/4?

perchè io di questa proroga ho letto qui, ma da Fineco non ho ricevuto nulla
Niente, neanche a me. Fineco parla di rinvio solo per la XS.
Ataru98 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 23:05   #887 (permalink)
rer.cognoscere causa

L'avatar di Carib

Popolarità: 42949683
Carib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond reputeCarib has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pinkkot Visualizza messaggio
Nemmeno a me Unicredit ha comunicato la proroga al 18/4
aderire.. significa recuperare 21.
c'e' chi vende a 21?

(OTC le transazioni restano libere).
Carib non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-12, 00:07   #888 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Carib Visualizza messaggio
aderire.. significa recuperare 21.
c'e' chi vende a 21?

(OTC le transazioni restano libere).
per il risparmiatore medio ... quando conti spread e com,missioni per vendere la neo-monnezza greca ... per me non si arriva a 20
johnny1982 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-12, 09:10   #889 (permalink)
Viva la Vola

L'avatar di Angler

Popolarità: 42949684
Angler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond reputeAngler has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da johnny1982 Visualizza messaggio
per il risparmiatore medio ... quando conti spread e com,missioni per vendere la neo-monnezza greca ... per me non si arriva a 20
acquistate le IT a giugno 2010 a 78,7 per me l'adesione a questi termini pur mettendo in attivo le 2 cedole comporterebbe una perdita di circa il 72%; davvero troppo

d'altra parte con l'hold out, ammesso e non concesso che la lascino così come è, io ho opinione che il default della Grecia e l'uscita dall'euro sia inevitabile, la variabile è solo il tempo, che comunque sarà breve.

la probabilità che ci offrano di chiudere a 30 o più cash subito la vedo nulla, e comunque non sarebbe una gran differenza dallo swap tenuto conto delle grane

quindi c'è alta probabilità di perdere tutto, e la certezza di un contenzioso legale lungo e arduo

la scelta quindi a mio parere è tra la cacca e la muffa

comunque ad ora non ho aderito, e Fineco non mi ha comunicato alcuna proroga
Angler non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-12, 09:22   #890 (permalink)
VisPacem,ParaBellum

L'avatar di Giovanni Smith

Giovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond reputeGiovanni Smith has a reputation beyond repute
Citazione:
acquistate le IT a giugno 2010 a 78,7 per me l'adesione a questi termini pur mettendo in attivo le 2 cedole comporterebbe una perdita di circa il 72%; davvero troppo

d'altra parte con l'hold out, ammesso e non concesso che la lascino così come è, io ho opinione che il default della Grecia e l'uscita dall'euro sia inevitabile, la variabile è solo il tempo, che comunque sarà breve.

la probabilità che ci offrano di chiudere a 30 o più cash subito la vedo nulla, e comunque non sarebbe una gran differenza dallo swap tenuto conto delle grane

quindi c'è alta probabilità di perdere tutto, e la certezza di un contenzioso legale lungo e arduo

la scelta quindi a mio parere è tra la cacca e la muffa

comunque ad ora non ho aderito, e Fineco non mi ha comunicato alcuna proroga

Esatto.
Io ho gia' scelto da tempo la muffa. Tanto nel 2019 sono ancora giovane.

Cordiali saluti,
Giovanni Smith
Giovanni Smith non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:19.