Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-12, 23:27   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3874192
Arloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond repute
XS0638296920 Bofa 15/06/2018 Mc Invest Bond Oro

Che ne dite di questo titolo ? Bofa Gn18 Mc Invest Bond Oro - Borsa Italiana

Rende il 5% per il 2012 e poi l'8% moltiplicato per il numero di giorni in cui l'indice GOLDLNPM:IND resta compreso tra 1300 e 2000 $.

Mi sembra un ottima occasione. Cosa mi sono perso ?
Arloc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-12, 23:42   #2 (permalink)
timekeeper

L'avatar di dandst

Popolarità: 30399240
dandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond reputedandst has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Arloc Visualizza messaggio
Che ne dite di questo titolo ? Bofa Gn18 Mc Invest Bond Oro - Borsa Italiana

Rende il 5% per il 2012 e poi l'8% moltiplicato per il numero di giorni in cui l'indice GOLDLNPM:IND resta compreso tra 1300 e 2000 $.

Mi sembra un ottima occasione. Cosa mi sono perso ?
penso sia difficile prevedere il valore dell'oro dal 15/6/2015 al 2018
negli ultimi 5 anni ad esempio l'indice GOLDLNPM:IND è stato compreso tra 1300 e 2000 $ solo dopo il 29/09/2010
dandst non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-12, 08:45   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 19422295
Kafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond reputeKafir2 has a reputation beyond repute
Condivido e aggiungo che vedere un oro a 2000 dollari non è poi così difficile: si tratta di un rialzo del 15% dai valori attuali.
Kafir2 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.