![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ENEL
Quotazione al 29/05/2012 2,3660 (-0,34 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Enel a breve i bond 2018 per il retail a TF isin IT0004794142 a TV isin IT0004794159
I principali quotidiani nel week end hanno ricordato che nei prossimi giorni il colosso elettrico procederà con l’emissione di un prestito obbligazionario destinato alla clientela retail. L’ammontare del bond sarà di 1,5 miliardi di euro, elevabile fino a 3 miliardi in caso di richiesta elevata. L’obbligazione dovrebbe avere una durata di sei anni e sarà emessa in due tranche: una a tasso fisso e una a tasso variabile.
Enel, a breve il bond per il retail ci sarà la replica del successo della scorsa emissione? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Crisi e siccità
|
*** Enel: bond retail da 1,5 fino a 3mld, lancio atteso il 6 febbraio - Corriere della Sera
Se il rendimento a tasso fisso fosse tra il 5-6% come ipotizzato bisognerebbe sottoscriverlo assolutamente |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12945210 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8452519 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se Defaulta Enel andranno alle stelle le azioni delle fabbriche di candele!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12945210 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Personalmente ENEL mi ha dato dei dispiaceri, ho avuto in ptf a lungo la TV 2016 euribor + zero virgola e mi ha dato per anni cedole da fame e poi e' pure crollata nei prezzi creandomi un bell'incastro. Venduta in perdita e switchato su roba piu' reditizia (e rischiosa )
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stiamo a vedere,personalmente ho sempre sottoscritto le emissioni di Enel ed Eni,e devo ammettere che sono sempre andate piuttosto bene,non ultima la ENI 2017 appena venduta con un discreto guadagno.
Penso proprio che aderirò anche a questa. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||