![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Comprare Obbligazioni con Fineco
Ciao a tutti
Sono abbastanza nuovo in questa sezione ma vorrei capire una cosa. Quando faccio una ricerca di obbligazioni su Fineco, facciamo un filtro per avere quelle ad alte rendimente netto. Il problema è che tutte le obbligazione che ho trovato per esempio: UNICREDIT 27GN14 - IT0004383169 INTESA SP. 06AP13 - IT0004698483 Nn ho un prezzo di acquisto. E' come sì nessuno vogliono vendere/ acquistare. Come fare per vedere obbligazioni che posso comprare (i.e. con un prezzo d'acquisto) ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9031325 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S: era meglio se questa domanda la facevi su banking - Discussione Fineco |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18777885 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i titoli da te indicati sono quotati su TLX EuroTLX allo scadere delle contrattazioni quotidiane, i book vengono azzerati...ergo non ti compare nulla nella domanda/offerta... se invece i titoli sono quotati su MOT/ExtraMOT Obbligazioni - Borsa Italiana e se l'ordine di acquisto/vendita è messo a revoca con validità su + giorni ti rimane nel book... cmq, negli orari di apertura dei mercati, se ci sono proposte di acquisto/vendita le vedi per IT0004383169 i limiti di prezzo odierni sono minimo 89.57 max 91.38 per IT0004698483 i limiti sono minimo 94.26 e max 104.19 ciaux e grande verde a te
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||