![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rifiato dell'obbligazionario?
Potrebbe avvenire una piccola tregua (storno?) del rally obbligazionario proprio in concomitanza della indecisione sul debito Greco e conseguentemente portoghese da parte dell'Europa. I titoli che monitoro hanno tutti avuto una tregua dopo il rally.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto infatti vendendo buona parte del gain (dato che in questo mese non ho fatto poco non vorrei perdermelo). In passato mi sono bruciato troppi gain in questo modo...
Non vorrei ripetere gli errori precedenti. Si può sempre rientrare...Ma pensare a un evento inaspettato in Grecia (come è già successo in passato)...Meglio anticipare e guadagnare al massimo un poco meno ![]() detto questo sono anche abbastanza convinto che oramai il rally dell'obbligazionario (anche se avrà dei sali scendi ovvi) mi sembra abbastanza impostato, sul lungo, in una doverosa (direi) salita.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2778150 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||