![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 840830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione cedole trimestrali legate ad euribor
Ciao a tutti,
devo investire 30/40 ek,che in ottica di diversificazione,volevo destinare ad obbligazioni a tasso variabile,legate all'euribor,possibilmente con cedola trimestrale,durata massimo 5 anni. So che le cedole nel breve (e forse anche nel medio periodo) non saranno premianti,ma il le emissioni a tasso variabile hanno goduto meno del rialzo dei bond in questo periodo e pertanto,teoricamente,ci sono più margini di crescita nei prezzi. Mi potete consigliare qualcosa possibilmente quotato su MOT e EUROMOT? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ti so dite qualcosa di isp.
con scadenze fra maggio e dicembre '16 trovi obbligazioni che pagano da eur3m+1 a eur3m+6;il problema è trovare chi vende,c'è poca lettera,tranne che sulla +6 (però quota fra 109 e110) fino a mercoledì sempre isp ha in collocamento a 100 analoga obbligaz che paga eur3m+4.39. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4204006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buttozzo scusa siccome interessa anche a me isp da 5,8 fisso a 2,3 anni e euribor +4,36 a 5 anni . anch eio sono contro acquisto collocamento ma non vorrei facessero la stessa storia delle 2 amate isp che hanno collocato lunedi euribor+6 e che ora se vuoi paghi 105 o 110 per la 5 anni!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34564137 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sciatore ciao per adesso mi sto' godendo la risalita pero' attento che la tempesta non e' passata dopo grecia se passa lo swap si riparte col portogallo monitora il tutto li puoi prendere ma dopo 2 o 3 punyi di gain vendi monitorizza sempre i btp
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||