![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'e' qualcuno che verifica i movimenti della posizione fiscale di iwbank sui bond?
Hanno fatto scomparire completamente i dettagli e sinceramente a occhio mi pare che continuino a fare errori. In questo modo è impossibile verificarli se non si tiene una contabilità dettagliata di tutte le operazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Twitt @ilmigliore00
|
credo che i movimenti di dettaglio verranno resi nuovamente visibili al termine delle operazioni di affrancamento, che possono essere richieste fino al 31/3. Mi pare di aver capito che comunque non faranno pagare capital gain fino ad aprile.
Io tengo una contabilità parallela ma i conti al centesimo non mi tornavano neppure prima del black out, nel 2011. Al massimo posso fare dei controlli a campione, un movimento ogni 2-300, non di più. L'importante per me è che i conti tornino sulle migliaia di euro, e su questo mi pare che ci siamo, cento più cento meno. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Twitt @ilmigliore00
|
parliamone... la tecnica che uso per indirizzare i controlli puntuali è quella di verificare laddove altri utenti lamentano errori, e capire il motivo dell'errore, e verificare le tipologie di titoli simili (trasferiti, con disaggio, one coupon, adc, ecc)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq sui futures non hanno più ripristinato i dettagli da un anno a questa parte. Per me così risulta impossibile controllare visto l'alto numero di operazioni che faccio. Ultima modifica di rainbowdandy : 28-01-12 alle ore 22:06 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
sui future hai ragione al 100% certo che se mettessero in un angolino da qualche parte il prezzo fiscale qualche controllino in piu' si potrebbe anche fare... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non parliamo del fatto che ho prezzi di carico totalmente SBALLATI da una vita e stiamo parlando di una banca...non del salumiere sotto casa che fa i conti a mano.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||