|
Festeggio oggi i miei primi 10 anni di FOL
Era il 24.01.2002 quando, forse per gioco, ho fatto la mia iscrizione a Finanzaonline.it che già seguivo da qualche tempo, attratto soprattutto dal mondo azionario…….con il passare del tempo ho fatto qualche capatina nella sezione “Obbligazioni e Titoli di Stato” dove ho trovato un ambiente pieno di gente preparata dalla quale ho appreso veramente tanto ed ho lanciato l’idea di alcuni monitors che si sono dimostrati graditi a parecchi utenti della sezione……..ho cercato poi di dare il mio modesto contributo a chi chiedeva consigli o delucidazioni e spero di essere stato d’aiuto a qualcuno, molti hanno dimostrato di apprezzare il mio lavoro anche con messaggi privati ai quali ho cercato sempre di dare una risposta nell’ambito delle mie conoscenze………da qualche tempo ho avuto l’ onore di essere stato scelto come moderatore della sezione insieme ad altri valentissimi collaboratori e spero di aver svolto questo ruolo, nei limiti del tempo che la mia attività lavorativa mi ha concesso, in modo adeguato……..se ci fosse qualcosa nella mia collaborazione che non dovesse andar bene fatemelo sapere che vedrò di migliorare……un grazie di cuore a tutti.
|