![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
consiglio su OTE XS0173549659 _ 05.08.2013
Scusate l'ignoranza ma per diversificare non mi dispiaceva investire un 5-10% del capitale su questa obbligazione.....la domanda è:
è molto rischiosa?? Se la grecia andasse in default questa la segue a scia?? Grazie per un aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il 10% del portafoglio forse è un pò troppo.
Io in portafoglio ce l'ho. Quello che si potrà verificare nessuno lo sa, comunque affinchè ti possa fare un'opinione prima di investire, prova a leggere questo. Obbligazioni Corporate |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VisPacem,ParaBellum
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' ancora troppo cara IMHO. E' un titolo oggi come oggi da prendere in area 60 (anche per una scadenza cosi' breve! Stiamo sempre parlando di qualcosa che sta in Grecia). Pero' vista la scadenza ravvicinata ed essendo una societa' anziche' uno stato il rischio default non e' cosi' alto come la Main Land Grecia. L'unico rischio e se tornano alla DRACMA! Li sono veramente volatili per diabetici.
Cordiali saluti, Giovanni Smith |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10359945 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ci sono dentro con il 3,5% del portafoglio e, nonostante la scadenza abbastanza vicina e il rendimento allettante, non oso incrementare l'investimento. OTE oltre che in grecia, opera attivamente anche in Bulgaria, Albania e Romania; ho letto di recente che stava per cedere (se non ha già ceduto) la sua quota detenuta in Telecom Serbia per fare un po' di cassa.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||