![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 94298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Portafoglio 150K
Buongiorno,ho liquidità di 150K euro.50K mi servono a giugno mentre 100K posso vincolarli piu' a lungo.. Ho una bassa propensione al rischio e suggerimenti su un "portafoglio" titoli sono ben accetti.
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per la restante parte, complice anche una propensione bassa al rischio il che fa presumere anche un'orizzonte temporale non molto elevato, si potrebbero guardare alcuni bond bancari con scadenze 2013-2014 (emittenti tipo mediobanca od intesa offrono rendimenti interessanti) e qualche cct, meglio se quelli con la vecchia indicizzazione (ai bot). Per dare un pò di pepe al portafoglio, destinando una minima parte, si potrebbe guardare un etf su bond di paesi emergenti in valuta locale. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||