![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Powercell e dde sella per calcoli su bond
Ola, ho avuto modo di visionare un esempio di calcolo dei rendimenti obbligazionari gentilmente inoltratomi da un utente costruito per girare su powercell.
Da come "pesca i dati" ho la sensazione che il powercell sia più agile della gestione dei dde elaborato da sella. Da quel che ho capito visionando l'esempio su powercell a ogni titolo è associato un codice univoco grazie al quale è possibile richiamare direttamente da excel i singoli parametri ad esso associati (es. last-volumi, etc...): questo consente l'elaborazione estremamente comoda di fogli con decine di titoli tramite semplice trascinamento delle celle "madri". Su sella questo non mi sembra sia possibile: per ogni singolo titolo occorre generare il codice dal tol quindi incollarlo su excel, ma non sono possibili operazioni di trascinamento di celle direttamente da excel. Qualcuno ha entrambe le piattaforme e confermare quanto dico? (esistono vie per aggirare le peculiarità del dde di sella?) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23976514 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
al momento il dde della sella extreme non permette il trascinamento di titoli su celle di excel, abbiamo quindi inoltrato il suo suggerimento all'ufficio interno che lo valuterà per future implementazioni della piattaforma. Cordiali Saluti Cinzia Calabretta Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||