![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 7326899 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buoni Fruttiferi Postali "Dedicati ai Minori"
Un anno fa ho sottoscritto questi Buoni Fruttiferi Postali "Dedicati ai Minori".
Ora mi chiedo se il rendimento della tabella che viene aggiornata ogni mese si riferisce a tutti i versamenti futuri, o ogni versamento che faccio, ( nel mio caso verso mille euro ogni semestre) a un rendimento relativo al periodo in cui viene effettuato il pagamento. Per essere pił chiaro faccio un esempio, quando ho sottoscritto il tasso di interesse era compreso dal 2% circa per i primi anni al 3% circa per gli anni a seguire. tutti i versamenti futuri avranno questa rivalutazione o ogni versamento avra una storia a se? inutile andare alla posta perchč ti dicono di tutto e il contrario di tutto ho avuto gia esperienza in merito. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||