![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Che mangino brioche
|
FINMECCANICA 2018, XS0182242247, comprata ad 85 circa
Buongiorno.
![]() Avevo scritto che non l'avrei mai comprata, ma poi ho cambiato idea al volo, vedendo le quotazioni! Obbligazione chiaramente sottovalutata dal mercato a suo tempo! Come nel 2008 molte obbligazioni societarie italiane (penso a FIAT,ad esempio). Ma ora inizio a valutare cosa fare. La vendo o la tengo ancora? In agenda c'è la commessa da 14 miliardi di dollari per l'esercito indiano. Io spero di vederla a 91-92, ma mi sa che chiedo troppo. Che dite? Chi ha il titolo in ptf?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1095370 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprata a suo tempo intorno a 85 90 venduta ai massimi oltre 110,
non la compro di nuovo solo perchè la necessità di liquidità potrebbe costringermi a vendere in perdita, c'è un rischio prezzo. Spero x l'Italia che rientri in quelle società che in America definiscono "Too Big to fail" poco liquida non è,certo non è un btp, mica ne comprerai un milione |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Che mangino brioche
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi puoi incollare un grafico dell'obbligazione, per favore? Che minimi ha? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sono sicurissimo ma credo abbia toccato 78 +o-
Sono interessato pure io, ma francamente non ho ancora passato.. eseguito ne parlavo un mesetto fa nel fol ma sono ancora qui in attesa!! ieri con un po di liq. sul conto ho eseguito Centrob. 2014 4,25% un inv. + breve. Ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||