![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
HELP! Consiglio per eventuale switch FIAT 14 GMTN 7.625 XS0451641285
Ciao!
Vi chiedo un consiglio se mantenere l'obbligazione in oggetto, premettendo che tendenzialmente sono un cassettista Acquistata 5 mesi fa 50k a 97,15€ (valore di carico circa 48.500€) oggi siamo su un valore di circa 103€ quindi un buon gain sul capitale, circa 3k (tra l'altro avrei delle minis da recuperare) La domanda e? Mantenere l'obbligazione e prendere i cedoloni e aspettare la scadenza a settembre 2014 o incassare il gain e switcare su un obbligazione + corta (12/18 mesi) di pari rischio e pari rendimento?? Chiedo troppo Grazie per un aiuto ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui la maggior parte, credo come me sono per il vendi guadagna e pentiti, comunque è un obbl che ho tradato più volte, ma non mi dispiace in ottica di cassetto con quel pmc, purtroppo non conoscendo la tua operatività è difficile dare un consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao io l'ho acquistata a 96 e venduta a 101...poi ho acquistato telecom 2033 a 94...se ti interessa la cedola ti conviene tenerla...oppure puoi fare come ho fatto io ...vendi adesso la fiat e ti incassi il gain ...con il ricavato ti compri 50 k nominali di telecom 2033 ed incassi anche qui un bel cedolone e poi le segui e cerchi di tradarle in base al momento...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||