Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-01-12, 10:48   #1 (permalink)
Member

L'avatar di giottto

Popolarità: 12232662
giottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond repute
servirebbe AIUTO DI SWITCH...

salve,
avrei una meza idea di switchare le mie OTE 2013 (quotano ora 70) su qualcosa di pari prezzo anche se con tempi di scadenza piu' lunghi..ma piu' tranquille ..
qualcuno mi puo' dare qualche idea...
pensavo psa 33 ma sono lunghine
oppure venezuela 27 ma ne ho gia' abbastanza..
giottto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-12, 10:54   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
giunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giottto Visualizza messaggio
salve,
avrei una meza idea di switchare le mie OTE 2013 (quotano ora 70) su qualcosa di pari prezzo anche se con tempi di scadenza piu' lunghi..ma piu' tranquille ..
qualcuno mi puo' dare qualche idea...
pensavo psa 33 ma sono lunghine
oppure venezuela 27 ma ne ho gia' abbastanza..
venezuela tranquille???

psa mi piace... ma fare lo switch di un titolo scadenza 13 con uno 33 vuol dire veramente "pianificazione degli investimenti zero!"
giunaz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-12, 10:57   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
giunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond repute
Sotto i 74 e con scadenze "umane" ti consiglio di leggere questi 2 post:

Merrill L 2016 10y 15%trg isin IT0006602871 ???

BPM 2015 LT2 quasi 20% lordo..e le altre LT2?

disclaimer: le ho tutte e 2 in portafoglio
giunaz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-12, 11:20   #4 (permalink)
Member

L'avatar di giottto

Popolarità: 12232662
giottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond reputegiottto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da giunaz Visualizza messaggio
venezuela tranquille???

psa mi piace... ma fare lo switch di un titolo scadenza 13 con uno 33 vuol dire veramente "pianificazione degli investimenti zero!"
il motivo e' che credo appena crolla la grecia questa andra' sotto di parecchio... anche se penso sia un dicorso diverso rispetto ai bond grecia..
percio' per ora vorrei pararmi il ****..poi magari rientro a pigliarla..
altre idee??
giottto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.