![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12232662 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
servirebbe AIUTO DI SWITCH...
salve,
avrei una meza idea di switchare le mie OTE 2013 (quotano ora 70) su qualcosa di pari prezzo anche se con tempi di scadenza piu' lunghi..ma piu' tranquille .. qualcuno mi puo' dare qualche idea... pensavo psa 33 ma sono lunghine oppure venezuela 27 ma ne ho gia' abbastanza.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
psa mi piace... ma fare lo switch di un titolo scadenza 13 con uno 33 vuol dire veramente "pianificazione degli investimenti zero!" |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sotto i 74 e con scadenze "umane" ti consiglio di leggere questi 2 post:
Merrill L 2016 10y 15%trg isin IT0006602871 ??? BPM 2015 LT2 quasi 20% lordo..e le altre LT2? disclaimer: le ho tutte e 2 in portafoglio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12232662 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
percio' per ora vorrei pararmi il ****..poi magari rientro a pigliarla.. altre idee?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||