Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-01-12, 18:08   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 859006
vento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond reputevento2000 has a reputation beyond repute
10 euri per una consulenza non ben identificata....

salve a tutti!
l'altra mattina il direttore della banca dove ho qualche risparmio e un dossier di titoli vari per circa 100 K mi ha detto che avrei dovuto pagare per costo di "consulenze varie" la cifra di 10 euri e che era una disposizione della banca d'italia.
Alle mie evidenti perplessitą (ne ero e ne sono completamente all'oscuro)mi ha replicato che per questo anno (2012) non me le avrebbe fatte pagare (bonta sua!!!!! )
Vi chiedo se risulta anche a voi e se a qualcuno č capitata una cosa del genere
per me č incredibile!!!!!
vento2000 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-12, 18:15   #2 (permalink)
free at last

L'avatar di ariari

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949676
ariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vento2000 Visualizza messaggio
salve a tutti!
l'altra mattina il direttore della banca dove ho qualche risparmio e un dossier di titoli vari per circa 100 K mi ha detto che avrei dovuto pagare per costo di "consulenze varie" la cifra di 10 euri e che era una disposizione della banca d'italia.Alle mie evidenti perplessitą (ne ero e ne sono completamente all'oscuro)mi ha replicato che per questo anno (2012) non me le avrebbe fatte pagare (bonta sua!!!!! )
fatti dare copia di questa disposizione e poi, se te la da', se c'č te la deve dare, postala qui
ariari non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-12, 18:35   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vento2000 Visualizza messaggio
salve a tutti!
l'altra mattina il direttore della banca dove ho qualche risparmio e un dossier di titoli vari per circa 100 K mi ha detto che avrei dovuto pagare per costo di "consulenze varie" la cifra di 10 euri e che era una disposizione della banca d'italia.
Alle mie evidenti perplessitą (ne ero e ne sono completamente all'oscuro)mi ha replicato che per questo anno (2012) non me le avrebbe fatte pagare (bonta sua!!!!! )
Stranissimo questo costo......hai fatto forse fare delle ricerche?
balcarlo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-12, 22:21   #4 (permalink)
Member

L'avatar di PassionFruit

Popolaritą: 39424716
PassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond reputePassionFruit has a reputation beyond repute
fatti indicare il foglio informativo dove sono riportate queste spese.
cmq che sia una disposizione di banca d'italia poi...
PassionFruit non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.