![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
aiuto su titolo WESTLB 06/2011 zc
Buongiorno spero sia la sezione giusta per chiedere aiuto:
nel 2006 ho sottoscritto l'obbligazione in oggetto, appunto lo zc westLB 06/11. Chi mi seguiva in banca mi disse che era comunque a capitale garantito e che era legato all'andamento di unicredit .Nel frattempo ho cambiato banca trasferendo il titolo, in novembre dello scorso anno l'obbligazione scade. Sul conto corrrente mi vedo accreditato la cifra che avevo investito, dopo qualche giorno mi viene accreditato un importo di circa il 15% della cifra che avevo investito e mi viene stornato l'importo che mi era stato accreditato e che corrispondeva a quanto investii 5 anni fa. Qualcuno può spiegarmi che è successo ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
purtroppo non sono riuscito proprio a trovarlo per questo ho chiesto qui, ho cercato su internet, ma è come se si fosse volatilizzato. C'è solo un codice ma non so a cosa corrisponda titolo 9011790 WESTLB 06/11 ZC
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||