![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problemi con unicredit - cosa fare?
Buonasera a tutti, vi spiego il mio problema nella speranza che riusciate ad aiutarmi.
Per cercare di ripararmi il didietro ho aperto 3 conti correnti, ing direct, we bank ed unicredit (banca fisica) ed ho suddiviso il mio portafoglio, questo nel corso del 2011. Ing direct e we bank non mi hanno addebitato più del dovuto mentre unicredit mi ha messo in conto 45 € di diritti di custodia sul deposito titoli per soli 4 mesi di conto; tale costo mi era stato assolutamente garantito che non ci sarebbe stato. Ho mandato una mail chiedendo chiarimenti ma nemmeno mi hanno risposto. Ora ovviamente se in breve non mi riaccreditano i soldi (cosa che non penso) trasferisco il deposito titoli e chiudo sto conto di m... Adesso chiedo: alla luce dei nuovi criteri sul bollo, che francamente non ho ben compreso, mi conviene aprire un terzo conto corrente tipo fineco oppure trasferisco quanto ora ho su unicredit parte in ing e parte in webank? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Alla seconda mail con richiesta di restituzione , passata una settimana non ha risposto. Aspetto ancora qualche giorno e poi gli comunico che do mandato di trasferimento... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ps.Io chiuderei subito il conto con la banca fisica. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma quando alla mia richiesta se vi erano costi aggiuntivi mi è stato chiaramente detto di no...mi girano quando mi trovo 45 per costo tenuta conto titoli... il problema è che non essendo scritto da nessuna parte mi sa tanto che quei 45 € sono presi in quel posto... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando hai aperto il conto tra le svariate scartoffie che ti avranno fatto firmare ti devono aver dato anche l'elenco delle condizioni e dei costi del c/c e del deposito titoli; prova a controllare se compare o meno questo importo. Per esperienza personale, sulle banche fisiche con cui ho avuto a che fare queste spese mi sono sempre state addebitate.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ps: 8% per aderire ad aumento di capitale?? e 10 euro per il raggruppamento????? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||