Obbligazioni venezuela Vol. 9

mi sa che ce lo ricompriamo...... nel sottoscala......:D
 

Allegati

  • ven.jpg
    ven.jpg
    43,4 KB · Visite: 5.537
io rientro forte solo sotto i 65, per ora ne resto fuori senza gufare chi c'è dentro, non ho fretta al momento...

forse ci sarà una correzione,ma penso ci sarà anche correlazione non banale con due eventi esterni...iran&petrolio&cina + elezioni&salute chavez
 
notavo il grafico del cambio eur/usd...........:rolleyes:

cambiare oggi euro in dollari e molto........ costoso.....:D


bisogna valutare bene prima di cambiarli per rientrare nel venezuela.......:mmmm:

si corre il rischio di annullare ogni vantaggio.....parliamo di un'oscillazione del 10% in un mese......:eek:

qualcuno di voi è esperto nel cambio per fare una previsione nel breve medio periodo..? e quindi orientarsi con cognizioni di causa ?
 
notavo il grafico del cambio eur/usd...........:rolleyes:

cambiare oggi euro in dollari e molto........ costoso.....:D


bisogna valutare bene prima di cambiarli per rientrare nel venezuela.......:mmmm:

si corre il rischio di annullare ogni vantaggio.....parliamo di un'oscillazione del 10% in un mese......:eek:

qualcuno di voi è esperto nel cambio per fare una previsione nel breve medio periodo..? e quindi orientarsi con cognizioni di causa ?


Con questa roba ci vuole il conto in $ .... bellezza. :cool:
 
Con questa roba ci vuole il conto in $ .... bellezza. :cool:

ciao .... caro.......:D

il conto in dollari già lo posseggo ...... ma lo devo pur caricare con gli euro..... mica vivo nel texas.....:cool:
 
ciao .... caro.......:D

il conto in dollari già lo posseggo ...... ma lo devo pur caricare con gli euro..... mica vivo nel texas.....:cool:

il concetto è quello di tenere una quota del ptf direttamente in dollari senza cambiarlo ogni volta ke si esce da un titolo .... se non fai così sei continuamente esposto al cambio
 
Quando è nato l'euro la quotazione era di 1,17$ =1 €
Non capisco perchè ci si scandalizza dinanzi alle attuali quotazioni;
forse perchè negli ultimi tempi ci siamo abituati a vedere quotazioni elevate dell'€ rispetto al $.
 
notavo il grafico del cambio eur/usd...........:rolleyes:

cambiare oggi euro in dollari e molto........ costoso.....:D


bisogna valutare bene prima di cambiarli per rientrare nel venezuela.......:mmmm:

si corre il rischio di annullare ogni vantaggio.....parliamo di un'oscillazione del 10% in un mese......:eek:

qualcuno di voi è esperto nel cambio per fare una previsione nel breve medio periodo..? e quindi orientarsi con cognizioni di causa ?
fatti un giro sulla bacheca forex,
li dicono che il trend generale sull' Eur/Usd al momento è:
euro in calo e dollaro in salita
se è vero, più aspetti e più li paghi i dollari !!!
 
Vedendo le quotazioni si potrebbe ipotizzare un andamento in salita per il dollaro.
 
il concetto è quello di tenere una quota del ptf direttamente in dollari senza cambiarlo ogni volta ke si esce da un titolo .... se non fai così sei continuamente esposto al cambio

questo lo so caro Sparviero....... (simpatico l'avatar)....

il fatto è che i dollari che avevo non li ho mai riconvertiti in euro ...... sono ora sull'Italy33.....

pertanto se voglio rientrare sul venezuela.....dopo che è sceso nel sottoscala......:D

devo cambiare gli euro in dollari ma al momento opportuno.... o quasi......:p
 
fatti un giro sulla bacheca forex,
li dicono che il trend generale sull' Eur/Usd al momento è:
euro in calo e dollaro in salita
se è vero, più aspetti e più li paghi i dollari !!!

ho letto un po di cose ..... e mi è parso di capire che con l'attenuazione probabile delle tensioni sui debiti sovrani......si potrebbe recuperare......:o

la forza relativa odierna dell'EUR su USD è VERDE............:D
 
sui giornali gli esperti dicevano

europa in recessione, usa con segnali di ripresa, usd sempre monet adi riferimento mondiale -> 1 euro=1,20 usd
 
sui giornali gli esperti dicevano

europa in recessione, usa con segnali di ripresa, usd sempre monet adi riferimento mondiale -> 1 euro=1,20 usd

......:'(........ mi sa che hai ragione.... e pure edesmo.....

questa storia della forza relativa verde...... era una putt.a.n.at:censored:.......

:(
 
mi stupisco da solo... sono uscito dal venezuela mi so fatto un giro su unicredit ho fatto un +5k e sono rientrato aumentando il nominale di non poco, lasciandomi anche un bel pò di liquidità per saldare i 2.5k di spese fatti nel mese di dicembre ******** :D :D :D :D
 
mi stupisco da solo... sono uscito dal venezuela mi so fatto un giro su unicredit ho fatto un +5k e sono rientrato aumentando il nominale di non poco, lasciandomi anche un bel pò di liquidità per saldare i 2.5k di spese fatti nel mese di dicembre ******** :D :D :D :D

e che .....cul:censored:

ti do pure un bollo verde... per solidarietà.....:D
 
Indietro