![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3427503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Leggevo delle Ford ma adesso sono sopra la parità anche a scadenza 20 anni, non mi sembra il momento giusto di comprarle...anche perchè non sono un trader non è molto che mi affido al "fai da te" e quindi di solito ciò che compro lo porto a scadenza
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4840357 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non ho visto nessuna obbligazione Disney trattata in Italia. Nei giorni scorsi ho cercato a lungo una obbligazione in $, non troppo lunga, senior,con un rendimento interessante, ed uno spread contenuto. Inizialmente avrei voluto una provenienza USA, non ho trovato nulla che soddifacesse questi parametri, alla fine ho comprato UNICREDIT 29AP13 (IT0004354244), rendimento oggi 4,5%. Se trovate qualcosa di meglio ditemelo.... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
andando a questo link hai diverse emissioni della Walt Disney tutte in USD OnVista: Anleihenanalyse - Suche |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4840357 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie
Citazione:
Personalmente preferisco qualcosa di più corto, ma mi sembra che ce ne sono altri. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
solo dei TBOND su tlx c'è una buona scelta .. se no ci sono solo pochi emittenti e spesso sono pure poco liquide.. vi consiglio l'etf corp bond $ di ishares o anche l'etf emerging bond $ sempre di ishares |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||