![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
obbligazioni Unicredit 15.01.2016 TV isin IT0004557218
Salve,
Mio padre ha comprato le obbligazioni UNICREDIT (IT0004557218) - TV CAP & FLOOR 15.01.2016 EUR tasso Euribor a 3 mesi" ognuna compresa tra un valore minimo pari a 2.2% (Floor) e un valore massimo pari a 4.1% (Cap), consigliato da un suo amico che lavora in banca. So che purtroppo non è per niente un buon investimento(visto che le ha comprate a 100, cioè appena sono state emesse), ad oggi sta perdendo oltre il 20%, credo che sia sconsigliato uscire in questo momento, quindi l'unica cosa da fare è aspettare la scadenza (sperando che unicredit non fallisca) mi sbaglio? Ultima modifica di DeMoNsSs : 10-01-12 alle ore 12:02 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi pare che sian quasi ad 80, qual'è il problema?
ottime obbligazioni secondo me, certo a 100 son carissime ma era un altro mondo. Se vi siete affidati alla banca poteva andarvi mooolto peggio. Se non avete fretta di vendere o voglia di swic e simili tra quattro anni vi riportate a casa capitale e cedoline. Pensate se vi facevano compare azioni Unicredit!!! Ringraziate di avere un floor e che sia di memento per il domani. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
80
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||