![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
Consiglio acquisto obbligazioni a tasso fisso e variabile
Ciao,
volevo chiedere se mi potreste gentilmente indicare, quali attualmente sono le obbligazioni a tasso fisso e variabile in area euro e non che posso acquistare con banca online in modo tale da diversificare il mio portafoglio. Non sono interessato a fondi , ma a singole obbligazione con orrizzonte temporare 5-7 anni x le obbligaz a tasso fisso e anche oltre per il variabile...grazie mille Ultima modifica di alpi74 : 09-01-12 alle ore 13:36 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
leggendo nei vari post penso siano interessanti queste obbligazione che ne dite..sono abbastanza sicure e diversificate?quali mi consigliereste...
TELECOM ITALIA MERCK ENI CAMPARI METRO UBS in CHF finmeccanica xs0182242247 enel xs0170343247 gs xs0348747856 vw oppure Peugeot Deutsche Tel. mediobanca COUNCIL OF EUROPE in AUD obbligazioni titoli stato OAT€I/svezia/danimarca/fillandia/polonia o altro oltre un 30% in Btp/BTPi/CCT Grazie mille. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||