Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-01-12, 22:44   #1 (permalink)
Member

L'avatar di roby584

Popolarità: 858995
roby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond repute
Consiglio per investimento tripla a

Vorrei un cosiglio.
Ho un portafoglio molto sbilanciato in BOT e BTP di breve durata.
qualche bancario Italiano di media durata massimo 2017 tutte banche sistemiche.
Quindi come potete immaginare sono molto esposto nel sistema italia,( anche perche ho fiducia che in qualche modo ne usciremo)
Solo che è un po di tempo che sto pensando a diversificare emittente.
Sto seguendo il debito sovrano Austriaco in particolare il titolo con scadenza lunga 2026 facciale da 4.85.....
Avreste da cosigliarmi qualcosa e darmi news o rumors sulla tripla A austriaca.
roby584 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 22:51   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 5836179
Charlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roby584 Visualizza messaggio
Vorrei un cosiglio.
Ho un portafoglio molto sbilanciato in BOT e BTP di breve durata.
qualche bancario Italiano di media durata massimo 2017 tutte banche sistemiche.
Quindi come potete immaginare sono molto esposto nel sistema italia,( anche perche ho fiducia che in qualche modo ne usciremo)
Solo che è un po di tempo che sto pensando a diversificare emittente.
Sto seguendo il debito sovrano Austriaco in particolare il titolo con scadenza lunga 2026 facciale da 4.85.....
Avreste da cosigliarmi qualcosa e darmi news o rumors sulla tripla A austriaca.
Starei molto tranquillo con una AAA austriaca.
Magari vai sul gallo
Charlie84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 23:05   #3 (permalink)
Member

L'avatar di roby584

Popolarità: 858995
roby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Charlie84 Visualizza messaggio
Starei molto tranquillo con una AAA austriaca.
Magari vai sul gallo
Il gallo quanto quota, che scadenza ha
Scusa charlie84 tu pensi che i problemi dell'euro siano finiti, perche questa obbligazione da titolo quota 117,30 non è che mi scende appena la compro.
roby584 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 23:45   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 5836179
Charlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond reputeCharlie84 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roby584 Visualizza messaggio
Il gallo quanto quota, che scadenza ha
Scusa charlie84 tu pensi che i problemi dell'euro siano finiti, perche questa obbligazione da titolo quota 117,30 non è che mi scende appena la compro.
IT0006592080 quota 91 scadenza 2022, cedola in corso 5%.
Attenzione perà che la cedola è variabile.
Leggiti il prospetto.
In ogni caso se cade l'euro siamo finiti tutti quindi non me ne preoccuperei più di tanto
Ciao
Charlie84 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.