![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio per investimento tripla a
Vorrei un cosiglio.
Ho un portafoglio molto sbilanciato in BOT e BTP di breve durata. qualche bancario Italiano di media durata massimo 2017 tutte banche sistemiche. Quindi come potete immaginare sono molto esposto nel sistema italia,( anche perche ho fiducia che in qualche modo ne usciremo) ![]() Solo che è un po di tempo che sto pensando a diversificare emittente. Sto seguendo il debito sovrano Austriaco in particolare il titolo con scadenza lunga 2026 facciale da 4.85..... Avreste da cosigliarmi qualcosa e darmi news o rumors sulla tripla A austriaca.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5836179 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Magari vai sul gallo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Scusa charlie84 tu pensi che i problemi dell'euro siano finiti, perche questa obbligazione da titolo quota 117,30 non è che mi scende appena la compro.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5836179 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Attenzione perà che la cedola è variabile. Leggiti il prospetto. In ogni caso se cade l'euro siamo finiti tutti quindi non me ne preoccuperei più di tanto ![]() Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||