![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
IT0004784374 Banca Popolare di Vicenza 20.12.2014 al 7,50% emesso il 20 dicembre 2011
Buona sera a tutti,
sono a chiedervi come mai il bond in oggetto (isin "IT0004784374") non contratta, ovvero ha sempre il book vuoto sia in denaro che lettera, e non scambia. ![]() Il titolo è stato emesso il 20 dicembre, è stato ammesso alle contrattazioni da borsa italiana il 21 dicembre, e scadrà il 20 dicembre 2014. Possibile che non scambia già?? ![]() Eppure mi sembra un'ottimo titolo, ottima cedola, ottimo emittente.. e pure con la garanzia dello stato italiano cosa volere di più? Io pensavo di comprarne un lotto minimo, ma questo book vuoto mi fa pensare che forse non è ancora ammesso alle contrattazioni o che è un titolo strano che non è negoziabile... qualcuno è in grado di darmi una mano? E soprattutto, cosa ne pensate? Non è buono secondo voi? il 7,50% non lo danno più i btp adesso, e poi è breve scadenza (3 anni) che ne dite? grazie e tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
sì sì lo so che il minimo sono 100k,
![]() del resto oramai per certe obbligazioni bancarie è un classico anche il bond subordinato lower tier II della popolare di milano è minimo 100k. ma mentre nella popolare di milano nn ci metterei nemmeno 1k, visto come si sono comportati con il "convertendo", sulla vicenza mi fiderei a mettere tutti e 100k se fosse possibile, ![]() ma sembra quasi che non ci sia ancora contrattazione continua, eppure è già passata una settimana dall'ammissione in borsa, è questo il dubbio, come mai non c'è nemmeno un market maker: sul MOT non è obbligatorio? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
la classica riposta che ci si poteva attendere dalla sede, che cerca di rifilare le sue obbligazioni bancarie al 2,5%...
![]() è naturale che con il lotto minimo di 100k non è per il retail, ma se uno ha voglia di metterci 100k assurgi automaticamente al ruolo di "istituzionale", no? diamine, se è quotata sul MOT come è possibile che non vi si possa accedere? manco fosse l'MTS....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||