![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tempus fugit
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Directa SIMpA, operatività completa su MOT, EuroTLX, OTC
Apro questo thread partendo da questa mia considerazione,
Citazione:
(qui capite perché....).Le condizioni Directa prevedono un costo una tantum di apertura conto di 155€ (della serie.... astenersi se non seriamente interessati). Le condizioni attuali le trovate qui Occhio che Directa è Sim e non banca, per cui c'è una differenza tra aprire il conto come cliente diretto o attraverso banca convenzionata La piattaforma di Directa, oltre all'operatività web, è chiamata Darwin, ed è gratuita. Io darei come indispensabile l'eliminazione del balzello 30€/mese abbattibile in funzione degli eseguiti, ma a questo punto dite la vostra (ma per favore siate realisti, non viviamo nel paese dei balocchi), ad esempio:
P.S. per trasparenza: io ho già un conto Directa per operare sull'azionario. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Body!
Visto che valutavo e ero intenzionato ad aprire Sella... Ho Fineco con commissioni standard 0,19% max 19% su obbligazionario. Eseguiti dipende dal mese, a volte con tanto capitale per far incidere meno le commissioni ma se per esempio avessi 5 Euro ad eseguito fare piu operazioni di switch e di trading. come interesse MOt Etlx |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2970380 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io sono cliente directa ma la uso solo per l'azionario. Per le obbligazioni uso websella che costa di più a singolo eseguito (€15 al posto di €6) ma mi permette di sapere in anticipo quanto spendo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6442478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per un cassettista o per chi acquista obbligazioni per tenerle(quindi pochissime operazioni) 30 euro/mese sono un costo abbastanza alto considerando che c'è chi fa condizioni migliori. Lo staff di Directa segue il forum, forse leggerà questa discussione!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tempus fugit
Quindi tu non avresti il costo una tantum di ingresso, visto che hai già il conto con Directa. Se Directa togliesse il balzello 30€, che commissioni ti andrebbero bene per eliminare websella, ipotizzando parità di mercati obbligazionari e titoli disponibili?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tempus fugit
Citazione:
Dott. Fabbri Directa e sicurezza conto terzi BIM Ma ora di la tua.... che commissioni vorresti per le obbligazioni con Directa, e ribadisco a tutti per favore siate realisti per dare autorevolezza al 3d. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||