![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16003573 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Compravendita obbligazioni, quanto pagate di commissione?
ho preso dei btp 2023 9% mi sono arrivate 47 euro di commissione
ho chiesto in banca e mi hanno detto che loro applicano lo 0,20% per le compravendite. Secondo voi è molto? grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 296063 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questi sono quelli che ho io con Banca Intesa; sarei interessato a sapere come sono secondo Voi:
Commissione semestrale di gestione e amministrazione della Posizione titoli Se il D.A. contiene solo quote di Fondi del gruppo Intesa SanPaolo esente Se il D.A. contiene solo Titoli emessi dal Gruppo Intesa Sanpaolo 2,58 € Se il D.A. contiene solo B.O.T. o altri titoli di Stato 10,00 € Se il D.A. non contiene titoli esteri 50,00 € Se il D.A. contiene titoli esteri 80,00 € Imposta di bollo annuale 34,20 € ESTRATTO DELLE CONDIZIONI SULL'ATTIVITÀ DI TRADING TRAMITE INTERNET Titoli di stato italiani - con durata fino a 90 giorni 2,40 ‰ - con durata fino a 180 giorni 2,40 ‰ - con durata fino a 366 giorni 2,40 ‰ - con durata residua oltre un anno 2,40 ‰ Minimo commissione intervento 3,50 € Titoli di stato esteri, obbligazioni italiane ed estere Qualsiasi sia la sede di negoziazione 2,40 ‰ Minimo commissione intervento 3,50 € Obbligazioni Intesa Sanpaolo Emesse da Intesa Sanpaolo 2,40 ‰ Minimo commissione intervento 3,50 € Azioni, Warrant, Covered Warrant, Fondi, Etf, Certificates, Diritti di Opzione e Altri Strumenti Assimilabili Negoziati su sedi di esecuzione italiane 2,40 ‰ Minimo commissione intervento 3,50 € Negoziati su sedi di esecuzione estere 2,40 ‰ Minimo commissione intervento 11,00 € Covered Warrant e Certificates emessi da Banca Imi Qualsiasi sia la sede di negoziazione 2,00 ‰ Minimo commissione intervento 1,00 € Spese su operazioni che prevedono l'applicazione del Cambio Commissione intervento/servizio 1,50 ‰ Minimo commissione intervento 3,50 € Ordini revocati o ineseguti Commissione per ogni ordine di compravendita impartito, poi revocato o modificato dal Cliente (prima dell'esecuzione), o non eseguito per qualsiasi motivo esente Spese applicate a lettere e note eseguito Emissione lettera di eseguito cartacea 2,00 € Emissione lettera di eseguito online 0,50 € Emissione nota di eseguito cartacea 2,00 € Emissione nota di eseguito online 0,50 € |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Passera for president![]() non avevo mai sentito di spese per eseguiti online!!! propongo il primo premio per finanza creativa ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6442478 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra i due ho scelto bancoposta on line, commissioni molto più basse, e se sceglievo il trading on line avanzato le commissioni diminuivano a fronte di un costo mensile di 2 euro. Sui titoli di stato e obbligazioni è uno dei più convenienti. Esempio: con il trading on line basic di bancoposta un 35000 euro di btp avrebbero commissione di 18 euro, con intesa on line 84. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kaishakunin
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se intendete fare delle compravendite di titoli, fatevi almeno mettere un cap.
In alternativa, minacciate di spostare tutto su una banca online. In ultima ipotesi spostate tutto su banca online. Io, per esperienza pregressa, procederei direttamente con l'ultima. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Kaishakunin
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è la faccia che ho fatto quando ho scoperto che volevano praticamente le stesse commissioni che allo sportello.Questa quando ho scoperto che volevano 1€ per i bonifici.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||