![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 906586 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuovo bond Unicredit 31.07.2014 tasso fisso 6% isin IT0004787484
ciao a tutti, mi ha appena telefonato il gestore titoli della banca di mio padre ( unicredit ) proponendomi delle nuove obbligazioni senior a tasso fisso 6% con cedole semestrali e scadenza 2014.
ho fissato un appuntamento per domani pomeriggio per sapere qlq in più..... che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8037793 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
isin IT0004787484 ciao ciop |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25097099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tendenzialmente MAI prendere bond in fase di collocamento, ma aspettarli alla prova del mercato: eviti di regalare commissioni implicite alle banche e comperi l'obbligazione al giusto (si fa per dire..) prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se effettivamente è senior,direi che non è proprio da scartare.Se poi si ha pazienza si può aspettare l'immissione sul mercato,dove si potrebbe comprare sotto 100...o forse no...Personalmente,avendole sottoscritte, preferisco ISP 6% .
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
unicreditoclub
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualcuno mi sà dire qualcosa su 3 nuove unicredito 5,75%-6%-6,5% poi 2 ubi 6,5%-7% b.etruria 6,4% 6,9% pop vicenza 7,5% si trovano tutte sul domestic corporate MA NON HANNO BOOK NE VOLUMI TUTTO 0 ma si possono comprare solo a 100 ????? l'ordine passa
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Banca Etruria taglio minimo 50k |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||