![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0004785298 intesa s. paolo 06.02.2014 tasso fisso 5.80%
buon giorno, che ne pensate di questa obbligazione?
ecco il prospetto http://www.group.intesasanpaolo.com/...pplication/pdf emissione 6/2/2012 sc 2014, biennale tasso fisso si puo' sottoscrivere solo se apporta nuova liquidita', taglio minimo 20.000 (l'importo che sottoscriverei) poi credo che si possa vendere una volta sottoscritta con tagli a 1000 la dovrei portare a scadenza, in ogni caso in caso di vendita anticipata mi sembra che il tasso sia superiore a quello che il mercato offre la banca viene considerata too big too fail, sara' poi vero?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, la sto cercando, grazie della dritta, ho visto che e' una inflation linked ed e' quotata a 95.50 circa
qui mette un rendimento effettivo del 7.37 Ricerca - Il Sole 24 Ore sempre che il calcolo sia fatto bene ma ha un tasso minimo di riferimento? se ho capito bene dal tasso minimo di riferimento si somma poi l'inflazione italiana giusto? ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
last oggi 92,87 rende inflazione +1,30%, sempre intesa, e scade nel 2014 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ciao, ti leggo ora, ti ringrazio, la valuto senz'altro, mi piace di piu' l'altra perche' scade prima, con questa pero' risparmierei 3 circa punti di corso secco
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Eurostat Home |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Per me il discorso è valido, quindi l'ho fatto
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||